annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetti non pagati

gai_conto
Utente della Community
Salve
Ho venduto un oggetto ma non mi sta arrivando il pagamento, nonostante i 4 giorni scadano tra 3 ore. Cosa devo fare ?
Ho già inviato vari avvisi di pagamento all’acquirente.... ma nulla
Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (2)

Risposte (2)

marioelegio
Utente della Community

Per prima cosa devi annullare la vendita altrimenti dovrai pagare lo stesso le commissioni.

Annullando la vendita per mancato pagamento, l'acquirente distratto sarà ammonito. La prima ammonizione non ha conseguenze ma successive ammonizioni (per lo stesso motivo) portano a limitazioni crescenti fino alla chiusura dell'account.

https://www.ebay.it/help/resolving-unpaid-items/selling/risolvere-problemi-con-gli-acquirenti-riguar...

ciao

mario

elduturin
Utente della Community

Buongiorno a te,

purtroppo non puoi farci assolutamente nulla se non una misera segnalazione equivalente al nulla assoluto.
Ho fatto 4 vendite il mese scorso e manco mezza di queste 4 pagata, ormai noi venditori siamo vessati da clienti con il "click facile" e con il "pagherò poi" o alla peggio il silenzio assoluto.
La volontà di eBay di far piazza pulita, di ergere regole  e isolare queste cattive abitudini non c'è, partendo anche da un feed negativo e difatti la piattaforma pian piano si sta svuotando perdendo la sua credibilità.

Saluti.

Fai una domanda