Buongiorno, ho un piccolo problema che mi dà però grande irritazione. Ho un oggetto acquistato il n. 164158465464 e il venditore cinese ha aperto una controversia per oggetto non pagato.
Io non riesco a pagare perché appare un msg che dice "il venditore non spedisce al tuo indirizzo" anche se *l'Italia compare fra le destinazioni di consegna!*. Non posso più ritirare l'offerta (inoltre lo vorrei), ho mandato 2 messaggi al venditore con il link "contatta il venditore (per accordarsi sul trasporto)" spiegando il problema (inoltre questi messaggi non so perché non appaiono nella mia bacheca messaggi inviati?!) e dicendomi disponibile a soluzioni per ottenere l'oggetto ma niente, il venditore ha aperto una controversia e non la ritira ma eBay mi impedisce di pagare. Forse è un problema di eBay ma non so come contattare l'assistenza (esiste?) perché i link che seguo si dissolvono nel nulla inoltre non ho evidenza dei messaggi inviati al venditore perché come ho detto non compaiono nella mia bacheca.