annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto impossibile da pagare Controversia

waboris
Utente della Community
Buongiorno, ho un piccolo problema che mi dà però grande irritazione. Ho un oggetto acquistato il n. 164158465464 e il venditore cinese ha aperto una controversia per oggetto non pagato.
Io non riesco a pagare perché appare un msg che dice "il venditore non spedisce al tuo indirizzo" anche se *l'Italia compare fra le destinazioni di consegna!*. Non posso più ritirare l'offerta (inoltre lo vorrei), ho mandato 2 messaggi al venditore con il link "contatta il venditore (per accordarsi sul trasporto)" spiegando il problema (inoltre questi messaggi non so perché non appaiono nella mia bacheca messaggi inviati?!) e dicendomi disponibile a soluzioni per ottenere l'oggetto ma niente, il venditore ha aperto una controversia e non la ritira ma eBay mi impedisce di pagare. Forse è un problema di eBay ma non so come contattare l'assistenza (esiste?) perché i link che seguo si dissolvono nel nulla inoltre non ho evidenza dei messaggi inviati al venditore perché come ho detto non compaiono nella mia bacheca.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda