in data
26-09-2020
23:05
- data ultima modifica
27-09-2020
16:47
autore
kh-laura
Buongiorno,
Ho ricevuto mail per non aver pagato MOBILE IN PINO MASSICCIO CREDENZA BUFFET "LOVI" 2 ANTE E DUE CASSETTI
Oggetto numero: 2*******
Ora di scadenza: 25-ago-20 23:07:57 CEST
Venditore: ********
Controversia aperta: domenica 20 set 2020 12:10:08 CEST. Lo scrivente ha regolarmente pagato prima di ricevere l’oggetto con carta di credito. Tanto è vero che ho mail di conferma del pagamento e di spedizione dell’oggetto stesso. I dati di addebito della mia carta di credito sono: PayPal località 3******* importo €. 164,99 data operazione: 15/08/2020 data registrazione 18/08/2020. Vi prego di intervenire e far cessare queste richieste assurde. La mia mail: *******@gmail.com tel.3******. Grazie molte