annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Potete aiutarmi?

antho_0412
Utente della Community
Ciao ho acquistato recentemente un articolo che dopo essermi aggiudicato e soprattutto aver pagato (tramite PayPal) mi è stato detto dal venditore che la sua mail di PayPal era un'altra piuttosto che quella associata su ebay, ma comunque una sua mail. Io gli ho chiesto di creare un conto PayPal con quella sua mail su cui ho pagato in modo da poter accettare il mio pagamento ma non ha voluto e mi ha chiesto di rimandare il pagamento alla nuova mail. Io ovviamente avendo già pagato con tanto di screen telefonico sul pagamento effettuato non ho accettato di rimandare ulteriori soldi e lui ha detto che non avendo ricevuto alcun pagamento lo rimette in vendita e in più ha aperto una controversia. Io ho pagato sulla mail di PayPal che lui ha associato all account ebay, non me la sono inventata io quella mail. L'errore è suo ma non riusciamo a venirci in contro e quindi vorrei un rimborso e annullare questo ordine o ancora meglio che lui accettasse il mio pagamento creando un nuovo conto PayPal con quella mail e mi spedisse l'articolo. Siamo in stallo e dice di non riuscire ad annullare l'ordine. È una frode? Cosa posso fare? Fatemi sapere grazie
Saluti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda