Un acquirente ha acquistato un oggetto da me usando un coupon eBay, ma nei dettagli dell'ordine compare il messaggio:
Questo ordine non è stato elaborato. Il pagamento per questo ordine non è stato elaborato.
Nelle transazioni di PayPal vedo il pagamento e subito dopo un rimborso che non ho effettuato io, ma PayPal stesso che mi ha inviato questo messaggio:
La revisione della transazione riportata di seguito è stata completata e il pagamento potrebbe non essere stato autorizzato dal titolare del conto PayPal o essere il risultato di attività sospette. Di conseguenza, la transazione è stata annullata.
L'acquirente minaccia di segnalarmi a eBay perché dice che gli ho fatto il rimborso facendogli così pedere il coupon, ma, appunto, il rimborso è stato automatico da parte di PayPal. L'aquirente inoltre pretende l'invio dell'oggetto in quanto ha usato il coupon che tramite questo rimborso ha di fatto perso. Ma a me l'oggetto risulta come non pagato quindi non posso inviargli proprio niente.
Perché si è creato questo pasticcio?