annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rimborso

Ho effettuato l’ordine: 18-06566-92017 il 12/02/92017 (25 talee geranio max 15 cm Selected costo €19,99) dal venditore: iv9374, che doveva essermi consegnato entro il19/02/2021. Avendo verificato che detto ordine non veniva spedito, ho interpellato il venditore, tramite e-mail.Il venditore mi ha comunicato che la spedizione dell’articolo ordinato poteva avvenire dopo il 1 marzo, in alternativa potevo chiedere il RIMBORSO. Conseguentemente, tramite messaggio e-mail, ho chiesto IMMEDIATAMENTE al venditore “iv937” il RIMBORSO della somma di €19,99 con accredito sulla mia carta di credito utilizzata per il pagamento. Ma il venditore mi ha comunicato che non può effettuare il RIMBORSO, perché non ho seguito la PROCEDURA CORRETTA! Cortesemente, chiedo di volermi indicare tale procedura o l di intervenire direttamente con il succitato venditore affinché proceda tempestivamente ad effettuare il RIMBORSO da me ripetutamente richiesto. Ringrazio anticipatamente e resto in attesa di ricevere la Vostra solerte risposta in merito. Antonio GARRO

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda