annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto con proposta accettato ma spese di spedizione cambiate in fattura

nastaro
Utente della Community
Come indicato in oggetto, ho fatto una proposta di acquisto presso un venditore francese. L'offerta è stata accolta, ed io dovevo pagare euro 10 per la mia offerta ed euro 7,50 per la spedizione. Quando mi è arrivata la mail di chiusura dell'affare, l'importo era appunto di 17,50. Tuttavia andando a pagare l'oggetto, nella pagina di riepilogo l'importo totale era di 19,50 euro. Come se non bastasse, trascorrendo altri giorni, il venditore mi ha inviato il documento di fattura relativo al pagamento da perfezionare, e l'importo era addirittura di euro 10 + 17,50 di spedizione. Compro spesso all'estero, e non ci sono mai state queste incongruenze. Il venditore ha aperto controversia per oggetto non pagato, e a mia richiesta di chiarimenti, mi ha risposto in maniera vaga, chiedendomi semplicemente se voglio o no perfezionare l'acquisto, ma ammettendo che c'è stato qualche problema nel calcolo da parte di eBay, forse per settaggi nelle impostazioni tra nazioni diverse. Intanto io non so come fare per evitare che un errore di eBay mi faccia avere una segnalazione non meritata. Poi i miei feedback la dicono lunga su come mi comporto. Suggerimenti?
Visualizza l'intero argomento

Anche a me sta succedendo la stessa cosa... Ho provato a contattare ebay ma oggi sembra impossibile... Tu hai risolto in qualche modo?

Fai una domanda