in data 29-08-2024 17:53
e mi ha contattato una persona tedesca interessata, dicendo che vuole fare un regalo al figlio che vive in grecia. mi è arrivata una mail da postbanck dicendo che devo comunicare a loro il numero di tracciamento (senza dirlo a lei) così loro procederanno ad erogarmi i soldi sul conto. questa è una parte della mail tradotta con google :
"Il denaro è stato detratto dal conto dell'acquirente ma non ancora trasferito sul tuo conto, finché non ci invii il numero di tracciamento, inviaci il numero di tracciamento al nostro servizio clienti: clicca qui
1: Assicurati di inviare il numero di tracciamento solo a noi, non all'acquirente finché non ti informeremo.
2: Assicurati di inviare la merce all'indirizzo sopra indicato.
3: Una volta che avremo tutte le informazioni, trasferiremo il denaro sul tuo conto entro 3 ore."
Non so se fidarmi perchè oltre a essere stranieri (quindi non ci si capisce molto bene), mi sembra una procedura un po' stramba. però se funziona effettivamente così vorrei esserne sicura...
vi ringrazio attendo vostre
Quando vedono venditori con zero feedback ci provano confidando nel fatto che il venditore non e' ancora esperto e non sa bene come moversi sulla piattaforma.