in data 29-03-2021 19:16
Ciao a tutti, come la maggior parte di voi ho ricevuto la mail che mi invita ad aggiornare i dati per aderire ai nuovi metodi di pagamento, volevo sapere, cosa succede se non lo faccio?
Sulla pagina dedicata, alla voce "domande frequenti" danno risposte generiche, dicendo che la maggior parte dei venditori aderirà a tale sistema ma nello specifico, nessuno ti dice se il tuo account subirà restrizioni, se verrà eliminato e se continuerai a vendere come prima.
C'è qualcuno più intelligente di me che può fare chiarezza?
Grazie 😉
Intervengo in ritardissimo 😀 Ho aperto un profilo eBay a fine Novembre e dovrei aggiornare i dati entro il 13 Gennaio, ossia Lunedì prossimo.
Ieri sono andata in banca per ritirare il mio estratto conto (da cui fotografare nome, cognome e indirizzo+IBAN+nome e logo della banca) ma... Risale non a 3 mesi fa, ma a 3 mesi e 9 giorni 😂 Non credo quindi avrò risolto entro Lunedì.
Tu che ci sei già passato, mi sapresti dire cosa succede? Vorrei capire, principalmente, se i miei fondi restano comunque al sicuro. Se "riscuoto" tra u mese, pazienza 😁 L'importante è che prima o poi lo possa fare!
Grazie!