annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ragazzi ho una domanda, ho comprato una scheda video usata da un venditore spagnolo

elia4080
Utente della Community
ho comprato una scheda video usata da un venditore spagnolo,io ho trovato tutto su di lui(account si ogni genere,nome reale,lavoro..ecc..) mi ha anche fatto vedere le foto del pacco che stava per spedire alle poste...ma il problema è che non mi ha mai voluto dare il codice spedizione o meglio ogni volta che gli chiedo vede lui dove si trova il pacco, non risponde più ora ma è online negli account vari che usa,e stato spedito a detta sua con correos il 21/12/2020 e secondo ebay la data di arrivo sarebbe il 16 ovviamente non mi sembra fattibile perché ebay da una data provvisoria è senza codice spedizione non si puo definire quando arrivi effettivamente,voi cosa mi consigliate?
Visualizza l'intero argomento
aridema50
Utente della Community

È successo anche a me ..  aspettavo un pacco dalla Spagna fatto l'ordine il 28 ottobre è la spedito il30 ottobre doveva arrivarmi ieri ma niente pacco chiedo al venditore di darmi il tracking ( cosa che doveva fare lui) me lo dà dopo due giorni.. vado su i corrieri ed è errato il codice che mi ha dato lei dice di averlo spedito con correos de espana..in poche parole mi ha rimborsata.. io dico se non sono competenti perché fanno così? Booo

Fai una domanda