annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

cocy53
Utente della Community
Salve . Stavo aspettando dell settimana scorsa mercoledì come d’accordo il codice track e nemmeno non mi ha fatto sapere nulla ne codice track ne nulla altro .. appena ho aperto la contestazione su PayPal il venditore subito ha scritto sul inserzione del oggetto come spedito ma senza fornire nessun codice . Mi ha scritto la settimana scorsa di lunedì che mercoledì la lavatrice sarà spedita e in 24h sarà arrivata .. Quindi io ora so soltanto che sono senza lavatrice e con un ritardo di due settimane e senza avere da parte sua nessuna assicurazione dove mi fa sapere qualcosa.. quindi a questo punto visto la sua serietà come venditore e come tanti altri recensioni negative che mi risulta anche a me lo stesso trattamento da parte tua io al tuo prodotto non so o più interessata e non mi fido nemmeno a ritirare anche se dovesse arrivarmi . Ho fatto il acquisto di questo oggetto perché c’era scritto come tempi di consegna entro 7 dicembre. Nome venditore :tekworld_it ...numero inserzione del oggetto: 293860325132

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda