annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione di persona

davrega-92
Utente della Community

Buonasera,

è la prima volta che vendo su ebay e ho una domanda. Un acquirente mi ha comprato un libro pagando anche le spese di spedizione. Guardando l'indirizzo ho visto che riesco facilmente a farglielo recapitare a casa senza spedirlo.

Come funziona in questi casi? Perché ho visto che devo spedirlo entro martedì prossimo, ma se glielo porto a casa direttamente come fa Ebay a sapere che è stato consegnato?

Spero di essere stato chiaro,

Grazie a tutti per la risposta

Soluzioni accettate (0)

Risposte (2)

Risposte (2)

A meno che la spedizione non sia piego libri, allora puoi rischiare di consegnare di persona.

Puoi segnalare l'oggetto come spedito su ebay senza inserire il codice di tracciatura.

Ma ti conviene accordarti con l'acquirente che potrebbe non essere contento di 1) di ricevere la tua visita a casa 2) di pagare per una spedizione non avvenuta.

Un cordiale saluto.

daxsisko
Utente della Community

@davrega-92  ha scritto:

Buonasera,

è la prima volta che vendo su ebay e ho una domanda. Un acquirente mi ha comprato un libro pagando anche le spese di spedizione. Guardando l'indirizzo ho visto che riesco facilmente a farglielo recapitare a casa senza spedirlo.

Come funziona in questi casi? Perché ho visto che devo spedirlo entro martedì prossimo, ma se glielo porto a casa direttamente come fa Ebay a sapere che è stato consegnato?

Spero di essere stato chiaro,

Grazie a tutti per la risposta

semplicemente..... Ebay NON puo' saperlo....... quindi totalmente a tuo rischio..... stesso problema se spedisci non tracciato......

Fai una domanda