annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione fantasma!!

maiac-20
Utente della Community

Buongiorno vi voglio raccontare la mia prima esperienza con acquisto su ebay... Ho acquistato e pagato il giorno 17/05 piccolo oggetto per la mia collezione con provenienza Italia.per non avere ulteriori problemi con la spedizione ho scelto point piu vicino a casa per riceverlo. La data prevista era per il 26/05. Arrivate a questo giorno su e bay segnalava spedizione ancora in preparazione go contattato il venditore e mi ha risposto di vedere il tracking. Su tracking ieri 26/05 risulta a che la spedizione sta tornando a l mittente. Sono andata sta mattina a l point e mi hanno detto che non e arrivato nulla per me. Sono andata a le poste e mi hanno detto soltanto che sta tornando a l mittente. A me personalmente non mi e arrivata nessuna notifica SMS o avviso di giacenza. Chi e perche ha deciso di restituire questa spedizione a l mittente e ancora un mistero! 

Visualizza l'intero argomento
sika700
Utente della Community

@maiac-20  ha scritto:

Buongiorno vi voglio raccontare la mia prima esperienza con acquisto su ebay... Ho acquistato e pagato il giorno 17/05 piccolo oggetto per la mia collezione con provenienza Italia.per non avere ulteriori problemi con la spedizione ho scelto point piu vicino a casa per riceverlo. La data prevista era per il 26/05. Arrivate a questo giorno su e bay segnalava spedizione ancora in preparazione go contattato il venditore e mi ha risposto di vedere il tracking. Su tracking ieri 26/05 risulta a che la spedizione sta tornando a l mittente. Sono andata sta mattina a l point e mi hanno detto che non e arrivato nulla per me. Sono andata a le poste e mi hanno detto soltanto che sta tornando a l mittente. A me personalmente non mi e arrivata nessuna notifica SMS o avviso di giacenza. Chi e perche ha deciso di restituire questa spedizione a l mittente e ancora un mistero! 

Posso dirti quello che penso sia successo...

Per spedire ad un Fermo Point bisogna inserire una particolare dicitura e codice nell'indirizzo stesso, in modo da renderlo riconoscibile al centro che lo riceve per poi inviare proprio a te il messaggio o Sms...

Se il venditore ha fatto un pò di confusione nell'indirizzo, da renderlo incomprensibile, ecco fatto, il pacco torna al mittente...

In genere Poste Italiane permettono di inserire parecchi caratteri nell'indirizzo, prova a sentire il venditore se riesce ad inviarti copia della lettera di vettura, così da capire senza ombra di dubbio, chi ha fatto l'errore...

Un cordiale saluto.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile