annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione

acqua28
Utente della Community

Sul mio oggetto compare ritiro in zona, io non l'ho deciso, cosa devo fare

Soluzioni accettate (0)

Risposte (3)

Risposte (3)

marioelegio
Utente della Community

Alcuni oggetti che hai in vendita sono difficilmente spedibili e quindi è logico il ritiro in zona, quindi probabilmente hai fatto qualche modifica che poi si è applicata a tutte le altre tanto da offrire solo il ritiro in zona per tutte le tue inserzioni.

Per le prossime inserzioni modifica direttamente le tue regole inserendo la spedizione .... https://www.ebay.it/help/selling/business-policies/gestore-delle-regole-di-vendita?id=4212&st=3&pos=...

ciao

mario

daxsisko
Utente della Community

@acqua28  ha scritto:

come capita spesso a nuovi venditori / acquirenti  (.....ma non solo.... )  alcune cose si "decidono" da sole......

cosa devi fare ? riguardare le inserzioni con lo strumento "modifica inserzione"  e metterle a posto........ evidentemente , da neofita, hai applicato una regola comune a tutte le inserzioni...... ovviamente leggere anche il regolamento ( ...... era consigliabile farlo PRIMA di vendere......)  , vedi anche link indicato da Mario.....

Consiglio : una volta presa dimestichezza con il gestore delle regole di vendita , non sarebbe male inserire qualche dato in piu' nel testo dell'inserzione..... sempre ovviamente se intendi vendere altri oggetti in futuro su Ebay

@acqua28  ha scritto:

Ci sono alcune aste che non prevedono la spedizione dell'oggetto ma solo la possibilita' di ritirarlo a casa del venditore o nei dintorni.

Se il venditore non spedisce l'oggetto devi contattarlo e chiedergli se ti puo' annullare l'ordine in quanto tu sei troppo distante per poterlo ritirare di persona nella sua zona.

Un cordiale saluto.

Fai una domanda