in data 10-09-2024 10:18
Sul mio oggetto compare ritiro in zona, io non l'ho deciso, cosa devo fare
Alcuni oggetti che hai in vendita sono difficilmente spedibili e quindi è logico il ritiro in zona, quindi probabilmente hai fatto qualche modifica che poi si è applicata a tutte le altre tanto da offrire solo il ritiro in zona per tutte le tue inserzioni.
Per le prossime inserzioni modifica direttamente le tue regole inserendo la spedizione .... https://www.ebay.it/help/selling/business-policies/gestore-delle-regole-di-vendita?id=4212&st=3&pos=...
ciao
mario
@acqua28 ha scritto:Sul mio oggetto compare ritiro in zona, io non l'ho deciso, cosa devo fare
come capita spesso a nuovi venditori / acquirenti (.....ma non solo.... ) alcune cose si "decidono" da sole......
cosa devi fare ? riguardare le inserzioni con lo strumento "modifica inserzione" e metterle a posto........ evidentemente , da neofita, hai applicato una regola comune a tutte le inserzioni...... ovviamente leggere anche il regolamento ( ...... era consigliabile farlo PRIMA di vendere......) , vedi anche link indicato da Mario.....
Consiglio : una volta presa dimestichezza con il gestore delle regole di vendita , non sarebbe male inserire qualche dato in piu' nel testo dell'inserzione..... sempre ovviamente se intendi vendere altri oggetti in futuro su Ebay
@acqua28 ha scritto:Sul mio oggetto compare ritiro in zona, io non l'ho deciso, cosa devo fare
Ci sono alcune aste che non prevedono la spedizione dell'oggetto ma solo la possibilita' di ritirarlo a casa del venditore o nei dintorni.
Se il venditore non spedisce l'oggetto devi contattarlo e chiedergli se ti puo' annullare l'ordine in quanto tu sei troppo distante per poterlo ritirare di persona nella sua zona.
Un cordiale saluto.