annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stessa analoga esperienza avuta con un acquirente

tuscan.g
Utente della Community

Stessa dinamica venduto orologio di pregio, io sono stato un pollo a venderlo su ebay e il disonesto che lo ha ricevuto ha dichiarato di aver ricevuto solo “terra” . Morale nonostante la denuncia ai carabinieri ho perso soldi ed orologio . Ovviamente l’orologio è stato immediatamente ricettato ma non mi arrendo . Andrò avanti …. Ebay purtroppo è una giungla e non importa quanti feedback o prove a tuo favore hai …. Ebay tutelerà sempre l’acquirente 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (2)

Risposte (2)

Nessuno puo' sapere se il contenuto lo ha sostituito l'agenzia di spedizioni, se e' stato aperto in qualche centro di smistamento, se lo ha trafugato il corriere oppure se l'acquirente che non dice il vero.

Le vendite a distanza su marketplace vanno bene per beni di modesto valore ma per vendite piu' impegnative bisogna trovare altri canali a mio modesto avviso.

Mi spiace per l'accaduto.

marioelegio
Utente della Community

Se sei sicuro che è stato rivenduto, denuncia l’acquirente.

Purtroppo in tutte le vendite a distanza è praticamente impossibile dimostrare chi di voi due (venditore o acquirente) sta raggirando l’altro. Video o foto non hanno alcun valore come prove. Potresti tranquillamente essere stato truffato come potresti avergli inviato veramente della terra.

ciao

mario

Fai una domanda