annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore spedisce con Corriere "privato" senza tracking

Salve,

è la prima volta che sento che esistono corrieri cosiddetti "privati" che spediscono senza rilascio di ricevuta con tracking, spiego la vicenda:

ho fatto un acquisto il 9 Gennaio, peraltro di Sabato in cui scambio alcuni messaggi con il venditore per dettagli sul prodotto, pago  seleziono spedizione (risultante paccocelere3) e un punto di ritiro di quelli che Ebay mette a disposizione e in cui ero già stato precedentemente che peraltro si occupa proprio di spedizioni.

Arriva Mercoledì, il venditore mi contatta dicendo che il corriere stava ritardando e che voleva sapere info circa l'indirizzo di spedizione e orario di consegna(?), fornisco di nuovo i dati e gli ricordo di lasciarmi il tracking che a maggior ragione mi serviva per sapere quando recarmi al negozio. Niente fino a Sabato sera in cui ì lo contatto e mi risponde subito che il corriere era passato il giorno prima Venerdì; non vedo però la segnalazione di avvenuta spedizione ne su Ebay ne su Paypal e gli richiedo il tracking ma nulla; Marted' lo contatto e ancora nessuna riposta; il giorno seguente in serata chiamo lo store che mi conferma che non è arrivato alcun pacco a mio nome; la sera stessa decido di aprire subito reclamo Paypal e poco più tardi mi arriva un messagio su Ebay dal venditore che mi dice che il pacco è in consenga e il tracking non me l'ha fornito perché non esiste dal momento che lui vende utilizzando un corriere "privato" e mi mette in evidenza del fatto che ho segnalato la cosa a Paypal.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda