annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone 12 pro max 256Gb

rolli_aless
Utente della Community
Siamo ai limiti dell’impossibilità:
Faccio un’offerta di 900 euro per acquistare un iPhone 12 pro max da 512Gb il 06/01/2021, l’offerta viene accettata e pago con paypal subito. Il venditore mi manda un messaggio dicendomi che devo aspettare finché Paypal non gli sblocca i soldi. Ovviamente io rifiuto e mi chiede di aspettare solo qualche giorno e io accetto. Ad un certo punto mi arriva la notifica che è stato inserito un codice di spedizione, lo controllo ed era di un pacco partito da Foggia il 30/12/2020 e chiedo subito spiegazioni. Lui mi risponde che ha messo un codice che aveva per velocizzare l’accredito da parte di paypal. Dopo qualche minuto mi appare la notifica che l’oggetto mi era stato consegnato, ad un indirizzo lontano centinaia di chilometri ad un utente che non conosco. Richiedo informazioni e mi dice di non preoccuparmi. Dopo numerose domande che gli ho fatto ha iniziato a insultarmi e mi ha detto nuovamente di stare tranquillo che il 11/01/2021 spedisce. Oggi, 10/01/2021 mi sono stancato e ho tentato di aprire controversia con Ebay ma non si può aprire perché l’oggetto risulta consegnato, anche in un posto diverso da quello che ho indicato. Ho aperto un reclamo con paypal e lui subito mi ha scritto chiamandomi pazzo, frustrato, maniaco, psicopatico e mi ha minacciato dicendomi di bloccare tanto avrei perso soldi e oggetto. Ovviamente non ho ritirato nulla e ho messo feedback negativo. Sicuramente non mi rimborseranno nulla, ma almeno ci provo! L’utente si chiama negozioessediinformatica. Aveva già feedback negativi ma ci ho provato

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda