in data 27-01-2021 14:49
Salve, ho iniziato da poco a vendere su ebay, o meglio è il primo oggetto che vendo, un inverter ad uso industriale venduto per 200 euro. l'oggento in questione, dopo essere stato pagato con paypal dall' acquirente è stato regolarmente spedito. ora mentro l'oggetto è ancora in viaggio l' acquirente mi contatta e mi dice che si è sbagliato a leggere e che a lui serviva 380v e non a 220v come il mio. il nocciolo della questione è.... cosa devo fare? devo accetare il reso? in caso lo accettasi come devo gestire il fattoche ebay mi abbia gia comunicato che devo paare 20 euro di commissione? e le commissioni paypal? senza considerare il fatto che essendo la prima vendita che faccio paypal ha bloccato i miei fondi fino al 16 perche considerano questa una transazione ad alto rischio, e io non ho certo intenzione di anticipare 200 euro e di perderci 20/30 euro di commisioni per il solo fatto che l' acquirente si sia sbagliato a leggere...come dovrei comportarmi? vorrei anche avere un feedback positivo da questa situazione e non negativo visto che è la prima vendita che faccio.