annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tassa importazione dall' Inghilterra

Ho comprato 1 cerchio in lega della macchina dallo stesso venditore da cui ne avevo comprati 4 dello stesso tipo. Uno è difettoso e quindi ho chiesto di spedirmene un altro e avrei pagato il dovuto. Mi ha detto che lo avrebbe fatto per 199 £ inclusa spedizione. Ho accettato e chiesto come pagare. Ha creato un annuncio per quel cerchio e oltre il prezzo di 199,99 £ ha aggiunto 40 £ per la spedizione. Non sono stato a lagnarmi essendo la unico che vende quel cerchio, e ho pagato i 239,99 sterline.
Oggi mi arriva messaggio da BRT chiedendo il pagamento di 76 euro per poterlo ricevere......io ho scritto al venditore chiedendo cosa fare mandando il link per pagare......lui mi ha risposto di pagare IO per riceverlo loro non sapevano....non lo ritengo giusto. Non mi ha detto niente in merito a spese extra... Già mi ha fregato chiedendo 40£ in più. Mi pare giusto che sia lui a pagare con quei soldi extra che mi ha chiesto invece di 199,99£ come promesso. Vorrei aprire controversia ma devo aspettare che passi il tempo stimato per ricevere le oggetto, mi compare l opzione di scrivere al venditore....gli ho detto ciò e non si è degnato di rispondere.....e che faccio ora? Aspetto il tempo per aprire controversia per oggetto non ricevuto? Non penso spetti a me stimare la spedizione e le tasse di importazione non sapendo il peso e le dimensioni del pacco

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda