annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utenti registrati in Svizzera o USA che richiedono spedizione in paesi dove io non spedisco

Buongiorno a tutti, dopo tanti anni su Ebay è la prima volta che faccio una domanda alla community.

Utilizzo regolarmente i requisiti dell'acquirente per limitare i paesi dove per vari motivi non desidero vendere i miei oggetti.

Mi è già capitato un paio di volte che l'utente che si aggiudicava l'oggetto fosse registrato in Svizzera o USA, ed inviando la fattura effettivamente risultava un un'indirizzo in questi paesi ma poi dal pagamento paypal veniva richiesta la consegna in un paese dove io non spedisco. A questo punto mi insospettisce, anche perché gli oggetti hanno un valore alto, e facendo le ricerche scopro che entrambi gli indirizzi appartengono a scuole, alberghi o ristoranti, mai ad un un'indirizzo privato.

Purtroppo poi annullando le offerte succede che paypal non ti rimborsa le commissioni.

Oltre al danno la beffa.

Chiedo se questo è capitato ad altri utenti e se qualcuno sa come facciano ad aggirare l'ostacolo dei requisiti dell'acquirente.

Ringrazio tutti anticipatamente

MG

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda