annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FONDI IN SOSPESO

am279283
Utente della Community

Buon pomeriggio a tutti, ho letto che per i nuovi venditori i fondi hanno un tempo prestabilito.

Siccome devo cambiare il nominativo su un biglietto di un concerto, ho la sicurezza che questi fondi sono sospesi e che dopo i giorni stabiliti mi verrà accreditato il pagamento?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

FONDI IN SOSPESO

@am279283  ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti, ho letto che per i nuovi venditori i fondi hanno un tempo prestabilito.

Siccome devo cambiare il nominativo su un biglietto di un concerto, ho la sicurezza che questi fondi sono sospesi e che dopo i giorni stabiliti mi verrà accreditato il pagamento?

Buon pomeriggio am279283

I fondi in sospeso poi verranno sbloccati e ti verranno accreditati.

Devi aspettare almeno 14 giorni ma potrebbe volerci anche qualcosa in piu'.

Per ulteriori approfondimenti vai qui:

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

FONDI IN SOSPESO

marioelegio
Utente della Community

Solo una precisazione: Il prezzo nominale è di 59.80

Qualsiasi vendita al di sopra di questa cifra è considerata bagarinaggio e sarebbe illegale, tanto che è vietato farlo su ebay.

.......Nelle transazioni tra persone fisiche, la vendita è comunque consentita solo ad un prezzo fisso uguale o inferiore a quello nominale

(da: https://www.ebay.it/help/policies/prohibited-restricted-items/regole-sulla-rivendita-di-biglietti-pe...)

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

FONDI IN SOSPESO

@am279283  ha scritto:

visto che marioelegio si e' preso la briga di andare a controllare cosa hai venduto andando a verificare il costo del biglietto su internet, e considerato quanto da lui scritto:

Se tutto va bene l'algoritmo non se ne accorge e ricevi regolarmente gli accrediti nei tempi previsti.

Se accade un imprevisto potresti trovarti con i fondi sospesi / bloccati fino a 180 giorni.

Per cui magari facci sapere tu come procede compravendita e dopo quanto tempo ricevi i soldi.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta