12-05-2025 15:57 - modificato 12-05-2025 15:58
Buon pomeriggio a tutti, ho letto che per i nuovi venditori i fondi hanno un tempo prestabilito.
Siccome devo cambiare il nominativo su un biglietto di un concerto, ho la sicurezza che questi fondi sono sospesi e che dopo i giorni stabiliti mi verrà accreditato il pagamento?
in data 12-05-2025 16:08
@am279283 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, ho letto che per i nuovi venditori i fondi hanno un tempo prestabilito.
Siccome devo cambiare il nominativo su un biglietto di un concerto, ho la sicurezza che questi fondi sono sospesi e che dopo i giorni stabiliti mi verrà accreditato il pagamento?
Buon pomeriggio am279283
I fondi in sospeso poi verranno sbloccati e ti verranno accreditati.
Devi aspettare almeno 14 giorni ma potrebbe volerci anche qualcosa in piu'.
Per ulteriori approfondimenti vai qui:
https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816
Un cordiale saluto.
in data 12-05-2025 16:57
Solo una precisazione: Il prezzo nominale è di 59.80
Qualsiasi vendita al di sopra di questa cifra è considerata bagarinaggio e sarebbe illegale, tanto che è vietato farlo su ebay.
.......Nelle transazioni tra persone fisiche, la vendita è comunque consentita solo ad un prezzo fisso uguale o inferiore a quello nominale
ciao
mario
in data 12-05-2025 17:14
@am279283 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, ho letto che per i nuovi venditori i fondi hanno un tempo prestabilito.
visto che marioelegio si e' preso la briga di andare a controllare cosa hai venduto andando a verificare il costo del biglietto su internet, e considerato quanto da lui scritto:
Se tutto va bene l'algoritmo non se ne accorge e ricevi regolarmente gli accrediti nei tempi previsti.
Se accade un imprevisto potresti trovarti con i fondi sospesi / bloccati fino a 180 giorni.
Per cui magari facci sapere tu come procede compravendita e dopo quanto tempo ricevi i soldi.