annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Micro accrediti

ltb_271
Utente della Community

Buongiorno,

mi occorre fare la verifica del conto con i due micro accrediti ma sfortunatamente me ne è arrivato uno solo, un mese fa, come faccio a recuperare il secondo?

Ho dei soldi in entrata per una vendita bloccati e così facendo DEVO SPEDIRE L'OGGETTO ACQUISTATO (al momento rimettendoci) senza averli disponibili

Grazie

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Micro accrediti

Buongiorno ltb_271

Devi contattare l'assistenza ebay per vedere di farti resettare la procedura perche' al momento sei arrivato al punto in cui devi inserire i micro accrediti per essere operativo al 100%.

Certo e' STRANO che ti sia arrivato un solo microaccredito perche' se la banca li accetta, ne dovresti ricevere due.

Per contattare l'assistenza ebay vai qui:

https://www.ebay.it/help/contact_us?id=4797&st=10

sulla sinistra trovi due opzioni, *chatta con noi, oppure * chiedici di chiamarti.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Micro accrediti

HAI RISOLTO?

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Micro accrediti

@marvizzone  ha scritto:

HAI RISOLTO?

Io si........ non si sa se l'utente ltb_271 abbia risolto e come....

Se tu hai problemi di ricezione dei micro accrediti devi controllare se il tuo conto corrente e/o carta conto supporta rispettivamente:

A) Bonifici esteri

B) Bonifici di importo inferiore a 1 euro.

C) Supporta il RID e/o anche da parte di un richiedente estero.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Micro accrediti

Salve ho due micro accrediti da scaricare ma non riesco nemmeno a visualizzare le somme.Come fare?

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Micro accrediti

@giovbeva-78  ha scritto:

Salve ho due micro accrediti da scaricare ma non riesco nemmeno a visualizzare le somme.Come fare?

Ciao giovbeva-78

Se hai eseguito la procedura correttamente ebay ti manda due bonifici sepa da pochi centesimi.

Da 0,01 euro a 0,10 euro.

I bonifici non sono bonifici istantanei ma sono normali per cui devi calcolare due o tre giorni lavorativi per l'accredito sul tuo conto corrente.

Alcune banche hanno problemi con i micro accrediti perche' fissano un tetto minimo sui bonifici esteri ricevuti di 5 o 10 euro.

Il bonifico che ricevi da ebay e' un bonifico estero proveniente dalla Germania.

Se trascorsi due o tre giorni lavorativi non riesci a vedere sul tuo conto questi micri accrediti prova a chiedere alla tua banca se hanno dei limiti minimi sui bonifici esteri.

Un cordiale saluto

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Micro accrediti

credo che lbt si riferisse al solo microcredito di 0,01 che ebay manda prima degli altri due per testare che l'iban sia recettivo.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Micro accrediti

@ortiurbanitorino  ha scritto:

credo che lbt si riferisse al solo microcredito di 0,01 che ebay manda prima degli altri due per testare che l'iban sia recettivo.

Il post dell'utente itb_271 e' del 2023,

La risposta riguarda l'utente giovbeva-78 per la domanda del 12 febbraio

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Micro accrediti

azz...... 😞

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta