in data 23-04-2023 02:34
Buongiorno,
mi occorre fare la verifica del conto con i due micro accrediti ma sfortunatamente me ne è arrivato uno solo, un mese fa, come faccio a recuperare il secondo?
Ho dei soldi in entrata per una vendita bloccati e così facendo DEVO SPEDIRE L'OGGETTO ACQUISTATO (al momento rimettendoci) senza averli disponibili
Grazie
in data 23-04-2023 06:53
Buongiorno ltb_271
Devi contattare l'assistenza ebay per vedere di farti resettare la procedura perche' al momento sei arrivato al punto in cui devi inserire i micro accrediti per essere operativo al 100%.
Certo e' STRANO che ti sia arrivato un solo microaccredito perche' se la banca li accetta, ne dovresti ricevere due.
Per contattare l'assistenza ebay vai qui:
https://www.ebay.it/help/contact_us?id=4797&st=10
sulla sinistra trovi due opzioni, *chatta con noi, oppure * chiedici di chiamarti.
Un cordiale saluto.
in data 23-05-2023 21:16
HAI RISOLTO?
in data 25-05-2023 14:20
@marvizzone ha scritto:HAI RISOLTO?
Io si........ non si sa se l'utente ltb_271 abbia risolto e come....
Se tu hai problemi di ricezione dei micro accrediti devi controllare se il tuo conto corrente e/o carta conto supporta rispettivamente:
A) Bonifici esteri
B) Bonifici di importo inferiore a 1 euro.
C) Supporta il RID e/o anche da parte di un richiedente estero.
Un cordiale saluto.
in data 11-02-2025 19:35
Salve ho due micro accrediti da scaricare ma non riesco nemmeno a visualizzare le somme.Come fare?
in data 12-02-2025 05:34
@giovbeva-78 ha scritto:Salve ho due micro accrediti da scaricare ma non riesco nemmeno a visualizzare le somme.Come fare?
Ciao giovbeva-78
Se hai eseguito la procedura correttamente ebay ti manda due bonifici sepa da pochi centesimi.
Da 0,01 euro a 0,10 euro.
I bonifici non sono bonifici istantanei ma sono normali per cui devi calcolare due o tre giorni lavorativi per l'accredito sul tuo conto corrente.
Alcune banche hanno problemi con i micro accrediti perche' fissano un tetto minimo sui bonifici esteri ricevuti di 5 o 10 euro.
Il bonifico che ricevi da ebay e' un bonifico estero proveniente dalla Germania.
Se trascorsi due o tre giorni lavorativi non riesci a vedere sul tuo conto questi micri accrediti prova a chiedere alla tua banca se hanno dei limiti minimi sui bonifici esteri.
Un cordiale saluto
in data 12-02-2025 18:43
credo che lbt si riferisse al solo microcredito di 0,01 che ebay manda prima degli altri due per testare che l'iban sia recettivo.
in data 12-02-2025 20:46
@ortiurbanitorino ha scritto:credo che lbt si riferisse al solo microcredito di 0,01 che ebay manda prima degli altri due per testare che l'iban sia recettivo.
Il post dell'utente itb_271 e' del 2023,
La risposta riguarda l'utente giovbeva-78 per la domanda del 12 febbraio
in data 13-02-2025 09:21
azz...... 😞