annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Packlink problema pagamenti

Buonasera, ho un problema..come uno scemo ho pagato 2 spedizioni con packlink, che mi sembrava comodo..con carta di credito intesa. Mia personale quando sono andato a pagare la 2 spedizione tramite ebay packlink ho visto che c'era la mia carta registrata! Leggevo che ti addebitano automatico se c'e qualche problema loro!! E a me non và come faccio a togliere la mia carta? Da packlink???

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Se hai pagato tramite PayPal troverai inserito PackLink tra la lista dei pagamenti automatici.
Ovviamente puoi toglierla quando vuoi.
Se invece hai pagato tramite CdC direttamente, è il tuo browser che se ne "ricorda" (assieme ovviamente ai cookies che hai accettato aprendo il sito di PackLink).
In questo caso basta una profonda pulizia del browser perchè se ne dimentichi.
Nel primo caso, se PL ne ha necessità (difformità ecc.) preleverà automaticamente l'importo da PayPal, nel secondo, essendo una transazione su CdC che deve essere da te approvata ogni volta, no.

Attenzione però: negando e/o revocando l'addebito automatico su PP, pare che PL ti inserisca in una sorta di "black list": potrai avere "difficoltà" di pagamenti futuri ed assistenza meno "presente" (i virgolettati sono facilmente interpretabili...).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

tommy

In automatico packlink ti addebita le difformita (pesi e misure non corretti) SOLO se paghi con paypal.

Se paghi con carta di credito NO.

Ti arriva l'addebito di eventuale difformita che dovrai provvedere tu a pagare a parte.

Se non lo paghi poi perdi la possibilita' di continuare ad utilizzare il servizio ebay spedizioni.

Io ho fatto tante spedizioni con ebay spedizioni penso che ne ho fatte 250 o 300 e non ho mai avuto problematiche con addebiti ingiustificati.

Altri utenti si lamentano che hanno ricevuto addebiti su pesi e misure non corretti per cui ogni caso fa storia a se.

Utilizza e testa il servizio e poi valuta tu .

Un cordiale saluto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Se hai pagato tramite PayPal troverai inserito PackLink tra la lista dei pagamenti automatici.
Ovviamente puoi toglierla quando vuoi.
Se invece hai pagato tramite CdC direttamente, è il tuo browser che se ne "ricorda" (assieme ovviamente ai cookies che hai accettato aprendo il sito di PackLink).
In questo caso basta una profonda pulizia del browser perchè se ne dimentichi.
Nel primo caso, se PL ne ha necessità (difformità ecc.) preleverà automaticamente l'importo da PayPal, nel secondo, essendo una transazione su CdC che deve essere da te approvata ogni volta, no.

Attenzione però: negando e/o revocando l'addebito automatico su PP, pare che PL ti inserisca in una sorta di "black list": potrai avere "difficoltà" di pagamenti futuri ed assistenza meno "presente" (i virgolettati sono facilmente interpretabili...).

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ho visto sull app intesa tra addebiti automatici solo le utenze da me approvate es:  luce e gas e internet...non packlink! Si app mi chiede approvare pagamento quando faccio 

Grazie mille proverò con la sua soluzione

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

tommy

In automatico packlink ti addebita le difformita (pesi e misure non corretti) SOLO se paghi con paypal.

Se paghi con carta di credito NO.

Ti arriva l'addebito di eventuale difformita che dovrai provvedere tu a pagare a parte.

Se non lo paghi poi perdi la possibilita' di continuare ad utilizzare il servizio ebay spedizioni.

Io ho fatto tante spedizioni con ebay spedizioni penso che ne ho fatte 250 o 300 e non ho mai avuto problematiche con addebiti ingiustificati.

Altri utenti si lamentano che hanno ricevuto addebiti su pesi e misure non corretti per cui ogni caso fa storia a se.

Utilizza e testa il servizio e poi valuta tu .

Un cordiale saluto

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta