- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2024 21:40
Buonasera. Mi sono accordato con un venditore negli stati uniti per acquistare un prodotto su eBay.com, nel momento in cui pago con la prepagata o con PayPal il sistema mi dice che è impossibile effettuare il pagamento. La carta funziona benissimo in Italia, è abilitata ad acquistare online e all estero ed ha il saldo per completare l' acquisto ma in ogni caso non va.. qualcuno ha già avuto questo problema? Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Pagamento internazionale rifiutato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-09-2024 23:28 - modificato 04-09-2024 23:30
@andregambirasi_0 ha scritto:Buonasera. Mi sono accordato con un venditore negli stati uniti per acquistare un prodotto su eBay.com, nel momento in cui pago con la prepagata o con PayPal il sistema mi dice che è impossibile effettuare il pagamento. La carta funziona benissimo in Italia, è abilitata ad acquistare online e all estero ed ha il saldo per completare l' acquisto ma in ogni caso non va.. qualcuno ha già avuto questo problema? Grazie mille
Difficile valutare il problema con esattezza.
Le cause potrebbero essere DIVERSE....
Su ebay puoi pagare con paypal oppure direttamente con la carta di credito.
Con paypal puoi pagare con la conversione automatica euro/dollaro fornita da paypal oppure con la conversione fornita dall'emittitore della carta di credito.
Non possiamo sapere se la tua carta di credito ha un blocco sui pagamenti esteri.
In teoria con paypal dovresti/potresti bypassare il problema.
Ma che tipo di errore rifiuto ricevi dal sistema?
Tieni conto che un pagamento rifiutato potrebbe comunque prelevare dei soldi lasciando momentaneamente il conto senza fondi che ti verrebbero riaccreditati solo dopo alcune ore/giorni.
Per cui i successivi tentativi potrebbero non andare a buon fine.
Prova ad essere piu' specifico cosi' per capire meglio il problema.
Un scordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-09-2024 23:28 - modificato 04-09-2024 23:30
@andregambirasi_0 ha scritto:Buonasera. Mi sono accordato con un venditore negli stati uniti per acquistare un prodotto su eBay.com, nel momento in cui pago con la prepagata o con PayPal il sistema mi dice che è impossibile effettuare il pagamento. La carta funziona benissimo in Italia, è abilitata ad acquistare online e all estero ed ha il saldo per completare l' acquisto ma in ogni caso non va.. qualcuno ha già avuto questo problema? Grazie mille
Difficile valutare il problema con esattezza.
Le cause potrebbero essere DIVERSE....
Su ebay puoi pagare con paypal oppure direttamente con la carta di credito.
Con paypal puoi pagare con la conversione automatica euro/dollaro fornita da paypal oppure con la conversione fornita dall'emittitore della carta di credito.
Non possiamo sapere se la tua carta di credito ha un blocco sui pagamenti esteri.
In teoria con paypal dovresti/potresti bypassare il problema.
Ma che tipo di errore rifiuto ricevi dal sistema?
Tieni conto che un pagamento rifiutato potrebbe comunque prelevare dei soldi lasciando momentaneamente il conto senza fondi che ti verrebbero riaccreditati solo dopo alcune ore/giorni.
Per cui i successivi tentativi potrebbero non andare a buon fine.
Prova ad essere piu' specifico cosi' per capire meglio il problema.
Un scordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-09-2024 06:53
Buongiorno. Risolto il problema, era l emettitore della prepagata che aveva bloccato i pagamenti verso l estero. La mia banca non vedeva il blocco della carta così dopo una telefonata al numero verde prepagata hanno verificato la genuinità dell' acquisto e mi hanno tolto il blocco. Gentilissimo
Una buona giornata
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-09-2024 16:04
@andregambirasi_0 ha scritto:Buongiorno. Risolto il problema, era l emettitore della prepagata che aveva bloccato i pagamenti verso l estero. La mia banca non vedeva il blocco della carta così dopo una telefonata al numero verde prepagata hanno verificato la genuinità dell' acquisto e mi hanno tolto il blocco. Gentilissimo
Una buona giornata
Perfetto 👍