annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa

tara950
Utente della Community

Ho acquistato un aspirapolvere folletto ricondizionato non è mai arrivato 

Ho scritto al venditore il quale non ha mai risposto 

ho aperto una pratica con pay pal e con ebay 

ebay l’ha subito chiusa scrivendomi che l’avevo già aperta con pay pal 

pay pal mi accetta la pratica ma il venditore/truffatore manda un numero di spedizione tra l’altro corriere GLS dove io lavoro 

controllo subito la spedizione e ovviamente il destinatario non ero io; si trattava di una spedizione 1 collo 1 kg consegnata a un certo signor fonio ovviamente il venditore truffatore ha dato una spedizione a caso e loro di pay pal senza nemmeno fare ulteriori verifiche cosa fanno? Chiudono la pratica a favore del venditore… soltanto perché ha fornito un numero di spedizione a caso. 
359 euro persi… 

le recensioni di questo venditore erano positive e ancora mi chiedo come può essere 

comunque ho provato ad aprire segnalazione nuovamente con ebay e mi dicono che non è possibile siccome l’avevo già aperta con pay pal…. Lascio a voi le conclusioni…. Io sono senza parole 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Truffa

Per quale ragione hai aperto la pratica con PayPal prima (o contemporaneamente) di quella con eBay?
PayPal mica ha ricevuto soldi per conto del venditore... ma per conto di eBay (che a sua volta li gira la venditore).
Quindi tu hai pagato eBay tramite PayPal... ed ovviamente, aprendogli una "causa" te l'hanno chiusa cassandola.
La procedura corretta è contestare su eBay e SOLO se non si ottengono risultati (nemmeno dopo eventuale appello), aprirla su PayPal.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Truffa

@tara950  ha scritto:

Ho acquistato un aspirapolvere folletto ricondizionato non è mai arrivato 

Ho scritto al venditore il quale non ha mai risposto 

ho aperto una pratica con pay pal e con ebay 

ebay l’ha subito chiusa scrivendomi che l’avevo già aperta con pay pal 

pay pal mi accetta la pratica ma il venditore/truffatore manda un numero di spedizione tra l’altro corriere GLS dove io lavoro 

controllo subito la spedizione e ovviamente il destinatario non ero io; si trattava di una spedizione 1 collo 1 kg consegnata a un certo signor fonio ovviamente il venditore truffatore ha dato una spedizione a caso e loro di pay pal senza nemmeno fare ulteriori verifiche cosa fanno? Chiudono la pratica a favore del venditore… soltanto perché ha fornito un numero di spedizione a caso. 
359 euro persi… 

le recensioni di questo venditore erano positive e ancora mi chiedo come può essere 

comunque ho provato ad aprire segnalazione nuovamente con ebay e mi dicono che non è possibile siccome l’avevo già aperta con pay pal…. Lascio a voi le conclusioni…. Io sono senza parole 

Ciao tara950

Premesso che la procedura corretta era quella con ebay.

Se il venditore ha fornito un numero di tracciamento che non corrisponde apri una richiesta di chargeback presso la tua banca.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Truffa

Grazie mille
Inviato da iPhone
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta

Digita un nome prodotto