annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica degli aggiornamenti account

dodago66
Utente della Community

Gentili utenti buona sera ,

il sottoscritto AMBRA Augusto e` alla presa con dilemmi e schermate poco intuitive .

Premetto che il bene venduto e` regolarmente stato spedito ed ho matematica conferma tramite tracking che l`utente che l`ho acquistato ne entrato in possesso ...

Adesso essendo la mia prima vendita ho dovuto abilitare il profilo nella ricezione del denaro dichiarando il mio IBAN che compare  in effetti nella schermata come mia scelta eccetto pero` il solito persistente banner che mi chiede di aggiornarlo!

Ho seguito la procedura della dichiarazione dei due microaccrediti  (E.+0,01 e relativo storno con pari importo E.-0,01) con la digitura operazione  "Ebay-Penny-Test DA Ebay S.a.r.l.) credo che siano questi giusto? Anche perche` nella movimentezione (precedente e succedente) non compaiono altre operazioni di questo  tipo : mi spiegate pero` perche` pur inserendo i valori in parentesi mi esce il banner di errore ? N.B. Vedi allegato ...Anche perche` essendo in toto 3 tentativi non ne voglio sprecarne altri...Ho per caso scritto male la somma ? Oppure ? Considerate pure che i fondi NON si sbloccano prima del 21 Ottobre ..

Aspetto vostri gentili informazioni ...

Grazie Augusto

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Verifica degli aggiornamenti account

A me risulta che tu hai ricevuto un solo micro accredito di 0,01 euro e l'inserimento della prima schermata sia corretto.

Ma manca il secondo micro accredito per cui se inserisci nella seconda schermata 0,01 euro ti da errore perche' non e' quella la somma ricevuto.

Dal tu allegato io vedo che ti hanno tolto 0.01 euro e poi te li hanno riaccreditati.

Contatta l'assistenza ebay per saperne di piu'.

https://www.ebay.it/help/contact_us?id=4190&st=10

Un saluto

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta