in data 07-01-2024 19:22
Buongiorno, ho acquistato e subito pagato un oggetto, non avendo ricevuto l'oggetto e nessuna informazione o chiarimento da parte del venditore ho attivato una controversia ed ho ottenuto il relativo rimborso. Al momento di mettere un feedback negativo al venditore, ho trovato che gli era già stato assegnato un feedback positivo, addirittura in tedesco, ma non da parte mia. Qualcuno sa darmi una spiegazione o a chi rivolgere la domanda in Ebay?
in data 07-01-2024 19:25
Sarà semplicemente il feedback di 1 altro acquirente, se non é da parte tua.
in data 07-01-2024 19:36
Aggiungo che se hai inserito il tuo feddback negativo ma non nrispettava le regole può essere rimosso su richiesta del venditore e quindi non vedi più il feedback lasciato da te ma quelli degli altri utenti.
in data 07-01-2024 20:30
Porta pazienza, io non inserito nessun commento di feedback, perché aspettavo la conclusione della trattativa. Al momento di inserire la mia opinione ho trovato un feedback positivo in lingua tedesca.
Per cortesia fatemi sapere come segnalare l'anomalia a Ebay. Grazie.
07-01-2024 22:07 - modificato 07-01-2024 22:08
Ok. Vado a memoria perché non eseguo la procedura da mesi. Allora vai nella sezione Aiuto e contatti, poi seleziona la transazione su cui hai il problema, dovrebbe dartela già tra quelle proposte, segui le indicazioni e scegli se farti contattare sul numero di cellulare registrato su eBay o entrare in chat con 1 operatore, ovviamente ormai domani mattina.
in data 08-01-2024 05:50
Buongiorno scheda60
Premesso che nel caso di apertura di controversia con relativo rimborso DUBITO che tu possa lasciare ANCHE un feedback negativo in quanto il sistema ebay in questo caso dovrebbe agire in maniera automatizzata.
Detto questo non si capisce se ci sia stato un errore/bug tra le pagine del feedback automatico e/o sia una novita' riguardante i feedback.
Per caso il venditore era un venditore tedesco?
Nel caso segnala l'anomalia ad ebay.
Un cordiale saluto.