annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa?

alessandra_64
Utente della Community

Buonasera, ieri sera ho fatto un ordine di un prodotto; ordine regolarmente confermato con un messaggio ricevuto da e bay. Ieri ricevo un altro messaggio da E bay dove mi veniva notificato l'annullamento dell'ordine e il rimborso  in quanto io avrei richiesto l'annullamento del medesimo ma è assolutamente falso.   Poco dopo sopraggiunge un messaggio su watsapp da parte di un fantomatico call center che mi chiede se volevo confermare l'ordine o meno; dal momento che ho annusato odore di truffa ho bloccato subito il contatto. Secondo voi i mesaggi  di e bay erano contraffatti?  

Alessandra

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

truffa?

Buonasera alessandra_64

Il venditore una volta ricevuto il pagamento riceve i dati di spedizione e il tuo numero di telefono.

Se il venditore annulla la vendita questa non deve proseguire perche' altrimenti non si e' tutelati da ebay.

Hai fatto bene a non proseguire.

I messaggi di ebay erano corretti.

Il venditore ha segnalato come motivazione dell'annullamento che lo hai richiesto tu per non prendere un difetto sulla vendita.

Puoi segnalare questo venditore ad ebay attraverso questa pagina:

https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...

Un cordiale saluto

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!