in data
16-02-2023
16:15
- data ultima modifica
16-02-2023
20:58
autore
kh-vince
Attenzione su eBay all acquirente " **** " probabile truffatore che manomette i dischi(con foto annesse) e chiede (con successo purtroppo) rimborso/restituzione. Non collaborativo a esporre denuncia e non risponde più ai messaggi. Come acquirente M scala , spedizione ad Annoni A.
in data 04-12-2023 12:36
@technopartsbay ha scritto:Oddio... però scrive:
"SUL'OGGETTO E' APPLICATO UN ADESIVO CON OLOGRAMMA NUMERATO ANTI FRODE"
Buongiorno technopartsbay
HAI RAGIONE!!
Evidentemente avevo preso una delle varie aste dove non era inserita questa dicitura del sigillo antifrode.
Ad ogni modo considerando che la maggiorparte degli utenti non legge le inserzioni bisognerebbe evitare di scrivere DISCLAIMER chilometrici chej possono fare da deterrente fino ad un certo punto e concentrarsi nel descrivere CHIARAMENTE e BREVEMENTE gli oggetti.
Perche' un acquirente non soddisfatto per quel sigillo puo' tranquillamente dire che il CD/DVD/VHS salta o si sente male o ha dei graffi ecc.
Non e' sempre sufficiente dire all'acquirente: GUARDA CHE IO L'HO SCRITTO IN ASTA CHE C'ERA IL SIGILLO per cui arrangiati ........😎
in data 15-12-2023 18:15
Ma è semplice , se da fastidio l'adesivo , basta non acquistare !
in data 16-12-2023 08:55
@colombo_tenente ha scritto:Ma è semplice , se da fastidio l'adesivo , basta non acquistare !
Questo e' vero (con riserva).
L'importante e' essere consapevoli che quel bollino oltre a proteggerti dai furbetti ti fa...
- vendere meno oggetti
- venderli a prezzo inferiore
- ricevere contestazioni da utenti che non hanno letto l'asta e/o non si sono resi conto che quel bollino non era stato applicato dalla casa madre.
Un cordiale saluto.
in data 16-12-2023 14:43
Bene , aspettiamo le contestazioni , le gestiremo serenamente come abbiamo fatto fino ad oggi .....
in data 16-12-2023 15:55
@colombo_tenente ha scritto:Bene , aspettiamo le contestazioni , le gestiremo serenamente come abbiamo fatto fino ad oggi .....
Serenamente, considerando il livello della discussione l'unica cosa che posso dire per concludere:
Hai ragione tu.
Un cordiale saluto.