in data 07-04-2023 12:14
Ho venduto un prodotto sulla vostra piattaforma, è da più di due settimane che non ho ancora ricevuto bonifico dal cliente e continuamente la sua "banca" mi dice che la soglia minima di pagamento da parte sua è alta rispetto al totale da pagare che quindi devo mettere io la differenza, oggi ne ho abbastanza
Tutto ciò non è vero, ne sono sicura come faccio ?
in data 07-04-2023 13:05
Su ebay non è più possibile pagare con bonifico... quindi qualsiasi "storiella" ti abbiano propinato, è frutto di una presunta truffa.
Se non ti pagano tramite ebay e quindi con sistemi garantiti dalla medesima, annulla tranquillamente la vendita e potrai rimettere il tuo oggetto in inserzione.
Un cordiale saluto.
07-04-2023 14:51 - modificato 07-04-2023 14:52
……. Poi non esistono banche con soglia minima di pagamento, per cui è necessario dare il “resto“.
Non dirmi che ci avevi creduto!
Nei motivi per l’annullamento indica oggetto non pagato.
ciao
mario
in data 07-04-2023 15:11
@ju4649354 ha scritto:Ho venduto un prodotto sulla vostra piattaforma, è da più di due settimane che non ho ancora ricevuto bonifico dal cliente e continuamente la sua "banca" mi dice che la soglia minima di pagamento da parte sua è alta rispetto al totale da pagare che quindi devo mettere io la differenza, oggi ne ho abbastanza
Buongiorno ju4649354
Gli utenti con feedback zero sono spesso presi di mira da potenziali truffatori perche' vengono considerati inesperti riguardo le dinamiche di funzionamento della piattaforma.
Per fortuna che non hai spedito l'oggetto.......
Se non hai ricevuto il pagamento tramite ebay, e non hai ricevuto la mail di ebay che ti ha confermatol'avvenuto pagamento annulla la vendita a partire dal quarto giorno inserendo come motivazione che l'acquirente non ha provveduto a pagare l'oggetto.
Un cordiale saluto.