annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa pagamento

ju4649354
Utente della Community

Ho venduto un prodotto sulla vostra piattaforma, è da più di due settimane che non ho ancora ricevuto bonifico dal cliente e continuamente la sua "banca" mi dice che la soglia minima di pagamento da parte sua è alta rispetto al totale da pagare che quindi devo mettere io la differenza, oggi ne ho abbastanza

Tutto ciò non è vero, ne sono sicura come faccio ?

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Truffa pagamento

sika700
Utente della Community

Su ebay non è più possibile pagare con bonifico... quindi qualsiasi "storiella" ti abbiano propinato, è frutto di una presunta truffa.

Se non ti pagano tramite ebay e quindi con sistemi garantiti dalla medesima, annulla tranquillamente la vendita e potrai rimettere il tuo oggetto in inserzione.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Truffa pagamento

marioelegio
Utente della Community

……. Poi non esistono banche con soglia minima di pagamento, per cui è necessario dare il “resto“.

Non dirmi che ci avevi creduto!

Nei motivi per l’annullamento indica oggetto non pagato.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Truffa pagamento


@ju4649354  ha scritto:

Ho venduto un prodotto sulla vostra piattaforma, è da più di due settimane che non ho ancora ricevuto bonifico dal cliente e continuamente la sua "banca" mi dice che la soglia minima di pagamento da parte sua è alta rispetto al totale da pagare che quindi devo mettere io la differenza, oggi ne ho abbastanza


Buongiorno ju4649354

Gli utenti con feedback zero sono spesso presi di mira da potenziali truffatori perche' vengono considerati inesperti riguardo le dinamiche di funzionamento della piattaforma.

Per fortuna che non hai spedito l'oggetto.......

Se non hai ricevuto il pagamento tramite ebay, e non hai ricevuto la mail di ebay che ti ha confermatol'avvenuto pagamento annulla la vendita a partire dal quarto giorno inserendo come motivazione che l'acquirente non ha provveduto a pagare l'oggetto.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!