in data 07-09-2023 16:01
inviato 5 email : nessuna risposta, comprato oggetto e poi rimborsato perchè non conveniente al venditore, e sono veramente tanti che ignorano le email.....che fare con questa gente anzi che può fare ebay ? non voglio giocarmi feedback e reputazione esponendomi chiaramente ma neanche subire
in data 07-09-2023 16:07
Come acquirente di feedback negativi non ne potrai mai ricevere, al massimo sei tu che potrai darli al venditore.
E comunque, se un venditore ti sembra scorretto, basta segnalarlo ad eBay...
in data 08-09-2023 10:50
Purtroppo non puoi fare altro che segnalare i venditori in questione ad eBay, presumo che se più utenti procedono a segnalare qualche provvedimento venga preso in futuro. Per il feedback negativo lascerei perdere in fin dei conti ti ha rimborsato, se però vuoi lasciarlo limitati nel descrivere solo l'accaduto, senza andare sul personale e scrivere farsi del tipo "...venditore poco onesto...scorretto... poco professionale...ecc.", altrimenti oltre alla rimozione del feedback potresti imbatterti anche in controversie legali col venditore a seconda dei termini usati.