in data 26-12-2023 11:48
In caso di un acquisto con un problema, come fare per lamentare la questione negativa?
Grazie, Antonio
in data 26-12-2023 12:09
Dipende dal problema... ma soprattutto se lo vuoi risolvere!
Esistono divere procedure in base alla tipologia di problema.
Se vuoi essere più specifico... oppure leggi qui:
Un cordiale saluto.
in data 26-12-2023 19:11
@sarti44 ha scritto:In caso di un acquisto con un problema, come fare per lamentare la questione negativa?
Grazie, Antonio
Guardando il profilo feedback non mi sembra che tu sia nuovo a problemi post acquisto.....
Ad ogni modo se ricevi un oggetto "non conforme alla descrizione" sei tutelato da ebay e puoi aprire un reclamo partendo da qui:
https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041
Se poi hai ancora problemi torna a scrivere sul forum.
Un cordiale saluto.
in data 26-12-2023 23:21
Beh, sei su eBay da 20 anni, possibile che in tutto questo tempo (ed oltre 218 transazioni...) una letta al regolamento non l'hai mai data?
in data 27-12-2023 10:06
Credo che sarti44 sappia cosa fare nel caso specifico ma che la sua sia una forma
di richiesta 'scaramantica'. Come dire, qui ogni giorno c'è n'è una ! Voglio replicare
quindi a sarti : .. anche quattro ! 😁
in data 27-12-2023 15:48
@vonbalden ha scritto:Come dire, qui ogni giorno c'è n'è una !
Mi sembra di essere in un videogioco, piu' vado avanti piu' il livello di difficolta' aumenta .....
Dopo una breve esperienza con il poste delivery business sono ritornato con BRT .
Mi faceva comodo lasciare il pacco all'ufficio postale che ho a 200 metri mentre il punto BRT lo trovo a 14 km da dove vivo.
Ma non si puo' fare aspettare un acquirente 6~10 giorni lavorativi per ricevere un pacco.
Considerando poi che GIUSTAMENTE un acquirente che riceve dopo 8 giorni il suo ordine che voto mi dovrebbe dare? 5 stelle? Se mi lascia 3 stelle mi devo ritenere fortunato.
Cosi' fortunato che l'algoritmo mi punisce 🤣😂