in data 19-11-2020 10:50
in data 19-11-2020 10:56
in data 19-11-2020 10:59
in data 19-11-2020 10:56
in data 19-11-2020 10:57
in data 19-11-2020 10:59
in data 19-11-2020 11:00
in data 19-11-2020 13:34
@nicper-32 ha scritto:
Perché non ho ricevuto un mail
Allora, partiamo dal fatto che inserire più volte lo stesso post non porta nessun beneficio.
Questo non è FB, che se scrivi "up" ti riporta il post in primo piano.
Questo è un forum di utenti come te, dove chi ha tempo e voglia risponde alle domande (sempre le stesse...) poste da altri utenti.
Se per di più ti metti la domanda risolta da solo anche se risolta non è, è ancora più improbabile che qualcuno ti prenda in considerazione.
Se pensavi di contattare l'assistenza ebay, sei nel posto sbagliato: per quello bisogna cliccare su "Aiuto e contatti", scegliere l'opzione che fa al caso tuo e seguire le istruzioni.
Qui puoi solo avere dei consigli.
Detto questo, definisci "non ho ricevuto un(a) mail"
- hai verificato nella messaggistica ebay?
- hai verificato se i tuoi acquisti risultano nella cronologia acquisti de "il mio ebay"?
- magari hai fatto l'ordine come utente non registrato? in questo caso verifica che nella tua casella postale, anche negli spam.
Se niente di quanto ho scritto è vero, allora contatta l'assistenza come detto sopra.