annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come evitare rivenditori Amazon

2010rob1962
Utente della Community

Salve,
ho ricevuto recentemente la pubblicità di ebay che evidenzia come tramite e-bay si sostengono le piccole aziende di commercio. Di fatto io ho dovuto quasi smettere di comprare su e-bay, dopo che un paio di volte mi sono semplicemente visto arrivare i pacchi di Amazon, azienda che non intendo sostenere perché proprio il contrario di quanto pubblicizzato da e-bay, e da cui lo pseudocommerciante faceva direttamente l'acquisto sul sito lucrando sul prezzo più basso (allora lo facevo io).
Ho provato a chiedere qualche volta anticipatamente al venditore se fosse un rivenditore di Amazon, ma hanno risposto solo un paio di volte e dopo giorni e a quel punto ho cercato altri fornitori che vendessero direttamente, pagando con PayPal in modo di avere comunque una certa garanzia anche se non come e-bay.
Qualcuno mi sa suggerire un metodo per riconoscere se un venditore non è altro che un rivenditore di articoli Amazon, senza dovergli ogni volta scrivere (non so, qualche codice o un'indicazione di negozio reale facilmente riscontrabile)?
Grazie

Roberto

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come evitare rivenditori Amazon

parte del pacchetto merda che è diventato ebay..

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta