24-07-2021 22:00 - modificato 24-07-2021 22:02
Complimenti! Hai raggiunto 1000 risposte e vedo che ora sei autorizzato a rispondere anche nella sezione... ehm... problematica 😁
in data 24-07-2021 23:42
@milotemesvar ha scritto:Complimenti! Hai raggiunto 1000 risposte e vedo che ora sei autorizzato a rispondere anche nella sezione... ehm... problematica 😁
Grazie mille!
Avevo dato la mia disponibilità diversi mesi fa... ed è stata accettata...
Spero di dare un buon supporto a Mario!
Un cordiale saluto.
in data 25-07-2021 00:38
Sono appena entrato sul forum, ho visto un supporto tra utenti RINNOVATO.
Faccio i migliori AUGURI e i complimenti a sika700
👏👏👏
in data 25-07-2021 08:52
@heavenwelkin ha scritto:Sono appena entrato sul forum, ho visto un supporto tra utenti RINNOVATO.
Faccio i migliori AUGURI e i complimenti a sika700
👏👏👏
Grazie mille!
Un cordiale saluto ed una buona Domenica!
in data 25-07-2021 10:46
Benvenuto,
Spero che sia solo l'inizio e che si possa ricostruire un gruppo con l'arrivo di altri utenti.
Ciao
mario
in data 25-07-2021 12:29
@marioelegio ha scritto:Benvenuto,
Spero che sia solo l'inizio e che si possa ricostruire un gruppo con l'arrivo di altri utenti.
Ciao
mario
Grazie mille Mario,
un cordiale saluto ed una buona Domenica anche a te!
in data 25-07-2021 21:36
Complimento vivissimi.
Frequento da poco tempo questo forum ma ho iniziato subito ad apprezzare i tuoi interventi.
Sono contento che la tua attività sia stata degnamente riconosciuta da ebay, sarebbe stato meglio un po' prima senza attendere il burocratico raggiungimento delle 1000 risposte...
in data 25-07-2021 22:04
@ibige32 ha scritto:Complimento vivissimi.
Frequento da poco tempo questo forum ma ho iniziato subito ad apprezzare i tuoi interventi.
Sono contento che la tua attività sia stata degnamente riconosciuta da ebay, sarebbe stato meglio un po' prima senza attendere il burocratico raggiungimento delle 1000 risposte...
Grazie mille per l'apprezzamento!
Un cordiale saluto ed una buona serata!
in data 27-07-2021 03:58
Complimenti 😀 Anch'io sono appena entrata ed ho apprezzato questa novità! Sono certa che il tuo impegno e la tua presenza saranno di aiuto a tutta la Community 😊 ...ed un grande sollievo per Mario 😂
I miei migliori auguri!
Un saluto cordiale e una lieta settimana
in data 27-07-2021 07:20
@morgana10 ha scritto:Complimenti 😀 Anch'io sono appena entrata ed ho apprezzato questa novità! Sono certa che il tuo impegno e la tua presenza saranno di aiuto a tutta la Community 😊 ...ed un grande sollievo per Mario 😂
I miei migliori auguri!
Un saluto cordiale e una lieta settimana
Sono lusingato per tutti questi complimenti...
Grazie mille, spero veramente di dare una mano!
Contraccambio il cordiale saluto! Buona giornata!