annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback sparito

Ragazzi, una domanda: un venditore dopo un po' di giorni annulla la transazione, non comunica niente e mi dà il rimborso.

Sono andato a vedere l'inserzione e dice non più disponibile.

Rilascio un feedback neutro per la totale assenza di comunicazione (ed educazione aggiungo)

Ebbene, questo feedback è sparito! O meglio, sul mio account vedo che è stato rilasciato, mentre sul suo account invece non c'è.

Chiedo agli esperti, è possibile la cosa?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Feedback sparito

Il motivo per cui non vedi il feedback che hai rilasciato è che il venditore ti ha rimborsato e la transazione è stata annullata, quindi feedback rimosso.

 

I feedbacks rimossi risultano comunque come già rilasciati.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Feedback sparito

 

 

Con questo tuo account non vedo nessun neutro lasciato.

 

Bisognerebbe conoscere i dettagli perche' se per eBay e stato rimosso  qualcosa ci deve essere.

 

lasciare un feedback neutro dopo che sono trascorsi giorni e se fosse stata concessa la possibilita' di pagare in tutti questi giorni senza aver fatto niente direi che come mancanza di comunicazione almeno siamo pari anzi.

 

Avrebbe fatto meglio qualora ti avesse inviaato i dati del pagamento senza ottenere risposta ad aprire direttamente una controversia per oggetto non pagato. 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Feedback sparito


@unpeeledbanana  ha scritto:

 

 

Con questo tuo account non vedo nessun neutro lasciato.

 

Bisognerebbe conoscere i dettagli perche' se per eBay e stato rimosso  qualcosa ci deve essere.

 

lasciare un feedback neutro dopo che sono trascorsi giorni e se fosse stata concessa la possibilita' di pagare in tutti questi giorni senza aver fatto niente direi che come mancanza di comunicazione almeno siamo pari anzi.

 

Avrebbe fatto meglio qualora ti avesse inviaato i dati del pagamento senza ottenere risposta ad aprire direttamente una controversia per oggetto non pagato. 


Unpeeled, scusa ma c'è scritto che il venditore ha annullato la vendita e gli ha dato il rimborso, quindi non mi pare il caso di "oggetto non pagato".

Piuttosto, se l'oggetto era stato pagato con paypal, il venditore avrà avuto dei buoni motivi per annullare la vendita, visto che se non sbaglio paypal si trattiene comunque la commissione per le transazioni annullate.

Forse per questo ha ottenuto la rimozione del feedback neutro.

 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Feedback sparito

Giusto >  e mi dà il rimborso.

 

> e mi da' il rimborso  come non esistesse nel senso che proprio non l' ho visto..! 

 

Hai  fatto bene a farlo notare.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Feedback sparito

Ragazzi, ecco la schermata dei miei feedback. Come si capisce, per le cplis io ho lasciato il feedback. Al venditore non appare

Mi spiace dirlo, ma le cose non sono proprio chiare... Ebay forse non è così trasparente

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Feedback sparito

Il motivo per cui non vedi il feedback che hai rilasciato è che il venditore ti ha rimborsato e la transazione è stata annullata, quindi feedback rimosso.

 

I feedbacks rimossi risultano comunque come già rilasciati.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta