annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione su Piper PERABO

serge3552
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

come penso che siete tutti molto bravi io invece con i sociale per niente seguo le cose, vi vorrei chiedere una informazione, io sono un grandissimo fan dell'atrice Piper PERABO e non non riesco a trovare un punto per potere parlarli, scrivere li con una risposta per una amicizia solo amicizia niente furbata sono sposato e serio mia moglie sa tutto e anche lei e fan. Questa signora e molto semplice e come noi lo letto su riviste Americane vose qualche d'uno di voi bravo mi puo trovare una soluzione io uso un traduttore, io ho provato su Skype,Twitter,Instagram, ho scritto centinaio di volte senza risposta, chi mi aiutere sara un amico per me questo euna cosa che tengo molto, grazie in anticipo.

Cordiali saluti. 

Serge

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

pafispi
Utente della Community

Questo è un forum di utenti che chiedono e rispondono a quesiti e consigli  riguardanti oggetti in vendita su eBay .

Certo che la tua richiesta di unformazioni inerenti un'attrce Americana non mi era mai capitato di vedere .

Ma c'è sempre una prima volta .

Credo che difficilmente qui qualcuno potrà aiutarti.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Le ragazze del Coyote Ugly............secondo me è più facile contattando e/o entrando in un fan club.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta