annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

POVERO SALOTTO?

lumauro
Utente della Community
E' davvero deprimente vedere la situazione in cui versa. In prima pagina, sono solo SETTE i thread tirati su da ieri, tutti gli altri sono fermi al 14 luglio. Stanchezza? Disaffezione? Mancanza di argomenti che coagulino l'interesse generale? Sembrano come scomparse l'ironia intelligente, la complicità, la voglia di confronto. Non vedo quasi più nessuno delle centinaia di nick storici che lo avevano reso un punto d'incontro, ed anche di scontro, ma un luogo VIVO, quasi reale. In certi giorni, tra il primo e l'ultimo thread di prima pagina, c'era una sola ora di differenza. Mai successo, a memoria, che fossero due o tre giorni, come avviene per qualche forum secondario poco frequentato. Nemmeno in agosto.
Peccato. .
________

Contatore utenti connessi

Meglio un giorno da Lumauro che cento da troll.

.
________

Contatore utenti connessi

Meglio un giorno da Lumauro che cento da troll.

Messaggio 1 di 459
Ultima risposta
458 RISPOSTE 458

POVERO SALOTTO?

vanni.mix
Utente della Community
Was here! B-) .
.Photobucket

.
"Troppo presi a scopare, film, TV, soldi, famiglia, mandano giu' Dio senza pensare, mandano giu' la patria senza pensare. Dopo un po' dimenticano anche come si fa' a pensare, lasciano che siano gli altri a pensare per loro. C.B.
.

photo bar030.gif
Messaggio 251 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

illecomes
Utente della Community
lasciano che siano gli altri a pensare per loro. C.B.

C.B.,......C,B,........mmhhh........Charlie Brown I suppose !
Messaggio 252 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

ratapum
Utente della Community
no, CB
Apparecchi per Sabbiatura e Pallinatura

http://www.cbsabbiatrici.com/
Messaggio 253 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

melf_it
Utente della Community
considerando tutti dei semplici bit???

In fondo, siamo tutti bit, figli di una coppia di bit...:-)

Qualcuno, poco fortunato, addirittura è anche figlio di byte.

I più @stardi, sono grandissimi figli di megabyte..:-p:^O ____________________________________

Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!

Ciao. Mi chiamo Maurizio.
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 254 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

uss_hawking
Utente della Community
Non penso di essere stata la sola a dire che un forum è cosa diversa da una chat, comunque erano parole al vento, il vento impetuoso del " faccio solo quello che mi pare, tanto non mi succede nulla". Perchè era evidente che la moderazione che normalmente si trova in un forum qui era assente.

E in effetti, confondere una chiacchieratina da tastiera con una chiacchieratina vis a vis è un errore molto frequente. ( citanto l'uso distorto o l'incapacità di comprendere il senso di quanto scrissi da parte di Free)

Il distacco in rete dovrebbe essere una norma, perchè non è mai detto che chi scrive si stia rapportando per quello che è realmente e di certo nel comodo della sua stanza si può permettere la veemenza o l'ardore che non potrebbe mettere nella vita reale.

Per quello che mi riguarda, uno scritto tale rimane,( una serie di bit) ma non mi costruisco una idea precisa su chi leggo soltanto.
Posso però analizzare quanto uno scrive e posso dire che secondo me un uso improprio dei forum era evidente, ma questo non è un giudizio generale sulle persone che scrivevano, dato che non le conoscevo, se non alcune ed anche abbastanza superficialmente.

Io poi mi sono posta sempre contro un fatto: l'andare OT in una discussione, dato che tutti lo facevano sempre è naturale la sensazione di Free che io andassi contro tutti sempre.

OT: Ciao CLav! _____________________________________________________________

Li'l Cream

Li'l Cream
Messaggio 255 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

ratapum
Utente della Community
Messaggio 256 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

uss_hawking
Utente della Community
Ecco! gh gh!
Ma il problema non è solo l'aspetto fisico di chi usa la forma di comunicazione virtuale, ci sono anche altri aspetti. Mi spiego: se una persona torna felice a casa dopo il lavoro, avrà una predisposizione tranquilla e posterà senza eccessi, ma se per caso torna stressato o arrabbiato, può anche darsi che trasporti la sua inquietudine in quanto scrive, dato che non ha alcun confronto reale e non deve usare i crismi della buona educazione.
Che poi sia bello o brutto, secondo me è secondario! _____________________________________________________________

Li'l Cream

Li'l Cream
Messaggio 257 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

arondog
Utente della Community
citanto l'uso distorto o l'incapacità di comprendere il senso di quanto scrissi da parte di Free

Perdonami se non di ho compreso, ma non puoi pretendere di trovare uno psichiatra in ognuno che ti legge.

p.s.citando
Messaggio 258 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

un caro saluto a tutti!;-) Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 259 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

arondog
Utente della Community
chi sei??:|
Messaggio 260 di 459