annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

POVERO SALOTTO?

lumauro
Utente della Community
E' davvero deprimente vedere la situazione in cui versa. In prima pagina, sono solo SETTE i thread tirati su da ieri, tutti gli altri sono fermi al 14 luglio. Stanchezza? Disaffezione? Mancanza di argomenti che coagulino l'interesse generale? Sembrano come scomparse l'ironia intelligente, la complicità, la voglia di confronto. Non vedo quasi più nessuno delle centinaia di nick storici che lo avevano reso un punto d'incontro, ed anche di scontro, ma un luogo VIVO, quasi reale. In certi giorni, tra il primo e l'ultimo thread di prima pagina, c'era una sola ora di differenza. Mai successo, a memoria, che fossero due o tre giorni, come avviene per qualche forum secondario poco frequentato. Nemmeno in agosto.
Peccato. .
________

Contatore utenti connessi

Meglio un giorno da Lumauro che cento da troll.

.
________

Messaggio 1 di 459
Ultima risposta
458 RISPOSTE 458

POVERO SALOTTO?

E' stato scoperto un utilizzatore di Nick di comodo...
ed e' stato neutralizzato!

Photobucket
Messaggio 101 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

claudio-m72
Utente della Community
Potremo riniziare a parlare di politica...

Un argomento potrebbe essere quello del perchè questa coalizione di governo ha fatto quasi peggio della precedente quanto a litigiosità ed inconcludenza...

Lumauro perchè non apri un tread in materia che magari si rifa vivo anche grunt? ________________

Davanti a casa mia - Val di Merse - Siena

http://www.youtube.com/watch?v=5aWYkwV-pn0

http://www.youtube.com/watch?v=5aWYkwV-pn0
Messaggio 102 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

lumauro
....mentre in realtà erano provocatori il cui unico scopo era quello di fare piazza pulita di uno status quo. Ci sono riusciti, e questo è il risultato.

Se ti fossi affacciato un po' di tempo fa, NON avresti trovato un ambiente sereno, calmo e rilassato, perche' quei personaggi che erano apparsi allora, sono riapparsi sotto altre vesti, a piu' riprese su questo Forum e su altri e...
ti assicuro NON era cosi' noioso, anzi e' stata una lotta che e' solo terminata con la bannatura e la chiusura dei 3D di questi ultimi.

E grazie a Wolf (per farti un nome) e a tutti i presenti del Salotto che quei personaggi NON ci sono piu' (per adesso).

In poche parole...se la spiaggia che hai trovato è completamente cambiata, più triste e più desolata e' perche' si va daccordo e NON c'e' motivo di litigare (puo' capitare, no?) e.....
comunque siamo sempre in attesa che quei personaggi tornino per vivacizzare l'ambiente!
Messaggio 103 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

arondog
Utente della Community
E grazie a Wolf (per farti un nome) e a tutti i presenti del Salotto che quei personaggi NON ci sono piu' (per adesso). :^O
Messaggio 104 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

!free

NON mi riferivo a voi.....
ma a personaggi (diversi) che minacciavano le aule Giudiziarie come unica alternativa al dialogo.

Hai presente Winnie....ecco, parenti stretti!!!
Messaggio 105 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

wolf_*
Utente della Community
# 66 Stai tranquillo che anche il vero nome e cognome di certi personaggi che si nascondono dietro nick falsi, (plurimi) sono stati identificati.

(Tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino)

Secondo me stai facendo troppo lo sbruffone, quindi ti invito anche io ad essere più chiaro.

Ti avevo già chiesto in un altro thread, in che modo una frase del repertorio di totò (ho fatto il militare a Cuneo) dovrebbe inibirmi,intimorirmi o spaventarmi.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 106 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

lumauro
Utente della Community
In poche parole...se la spiaggia che hai trovato è completamente cambiata, più triste e più desolata e' perche' si va daccordo e NON c'e' motivo di litigare (puo' capitare, no?) e.....
comunque siamo sempre in attesa che quei personaggi tornino per vivacizzare l'ambiente!

Dunque, pare che per te non esista via di mezzo: o desolazione, o rissa?
Io, e credo come me molti di coloro che hanno lasciato, preferisco la vivacità e lo scambio di opinioni all'una ed all'altra. Certo, si può anche litigare. Ma la rissa è sinonimo di baruffa, non certo di vivacità. E se aggettivo può accompagnarsi ad essa, comincia egualmente per v, ma è "volgare".
In quanto al "più triste e più desolata e' perche' si va daccordo" condivido con te: è esattamente quello che avviene al cimitero, tra i defunti c'è accordo perfetto. .
________

.
________

Messaggio 107 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

arondog
Utente della Community
mynick3 (Privato ) Vedi le inserzioni del venditore 16-lug-10 14:53 CEST 107 di 108
!free

ma a personaggi (diversi) che minacciavano le aule Giudiziarie come unica alternativa al dialogo.

Hai presente Winnie....ecco, parenti stretti!!!

Non fraintendere.
Rido perchè non avete manco idea della monnezza vera che è passata di qui negli anni addietro e che è stata davvero cacciata a calci nelculo.
Non avete idea. Gente che non aveva rispetto dei vivi e dei morti, di mamme e/o sorelle.

Mi pare che wolf faccia uguale 😉
Messaggio 108 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

wolf_*
Utente della Community
E perché? Mica scrivo che sei deprimente tu o qualcun altro. E' deprimente lo stato di abbandono. Per spiegarmi meglio, provo con una metafora.
Si apre una spiaggia sul Tirreno. Comincia ad essere frequentata da un sacco di gente. Sotto gli ombrelloni, si chiacchiera, si discute, si litiga, si comincia ad organizzare qualche gioco, ed arriva sempre tanta gente nuova. Insieme a loro, compaiono anche dei disturbatori: chi s'intromette in discussioni insultando, chi vende Il Manifesto, chi Ordine Nuovo, chi grida con il megafono sempre gli stessi slogan. Cominciano ad intervenire i vigili urbani che, invece di sedare le risse sempre più frequenti, appioppano multe a casaccio, colpendo sovente più i bagnanti che i molestatori. Man mano, la gente si stanca ed abbandona la spiaggia, non avendo più motivi d'interesse o di svago.
Qualcuno torna dopo un po' di tempo e trova quasi solo ombrelloni e sedie vuote, ma rivede anche gli stessi megafoni e gli stessi venditori di paccottiglia di anni prima. I pochi rimasti e i pochi nuovi frequentatori si limitano ad ignorarli ed a fare qualche partita a dama o a qualche chiacchiera sull'azzurro del mare o sull'ultima conquista di Corona. Costoro trovano un ambiente sereno, calmo, rilassato, ma ovviamente non hanno termini di paragone con la vivacità degli anni passati.
Pensi che sia un insulto a loro? Io non ne vedo. Penso sia solo la constatazione di una spiaggia che è completamente cambiata, è più triste, è più desolata. Tutto qui. Non è colpa di quelli che scrivevano prima né di quelli che scrivono ora. A mio avviso, è colpa di coloro che, in passato, hanno cercato pervicacemente la rissa travestendosi da "buoni aggrediti dai cattivi", mentre in realtà erano provocatori il cui unico scopo era quello di fare piazza pulita di uno status quo. Ci sono riusciti, e questo è il risultato.

Sembra che non hai neanche il coraggio di dire la verità.

Da questa tua "metafora" ne viene fuori che tu incolpi i moderatori perchè bannavano te e i tuoi amichetti invece dei (a tuo giudizio) i "disturbatori".

Non hai neanche il coraggio di dire papale,papale quello che pensi.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 109 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

arondog
Utente della Community
Uno di quelli buoni, ugo*mario*maria è ancorato nella chat!
Messaggio 110 di 459
Ultima risposta