annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

POVERO SALOTTO?

lumauro
Utente della Community
E' davvero deprimente vedere la situazione in cui versa. In prima pagina, sono solo SETTE i thread tirati su da ieri, tutti gli altri sono fermi al 14 luglio. Stanchezza? Disaffezione? Mancanza di argomenti che coagulino l'interesse generale? Sembrano come scomparse l'ironia intelligente, la complicità, la voglia di confronto. Non vedo quasi più nessuno delle centinaia di nick storici che lo avevano reso un punto d'incontro, ed anche di scontro, ma un luogo VIVO, quasi reale. In certi giorni, tra il primo e l'ultimo thread di prima pagina, c'era una sola ora di differenza. Mai successo, a memoria, che fossero due o tre giorni, come avviene per qualche forum secondario poco frequentato. Nemmeno in agosto.
Peccato. .
________



Contatore utenti connessi

Meglio un giorno da Lumauro che cento da troll.

.
________



Contatore utenti connessi

Meglio un giorno da Lumauro che cento da troll.

Messaggio 1 di 459
Ultima risposta
458 RISPOSTE 458

POVERO SALOTTO?

anna**lisa
Utente della Community
:-x
Messaggio 81 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

arondog
Utente della Community
Photobucket
Messaggio 82 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

Ciao Lucio

NON ci conosciamo, ma prima o poi avrei dovuto risponderti!
Hai aperto il 3D senza insultare nessuno ma...criticando tutti!
Senz'altro avrai i tuoi buoni motivi che giustificano questo ma....il rimpiagere il passato ed i vecchi Utenti, NON serve assolutamente a migliorare una cosa che si critica se NON si avanzano alternative od innovazioni.

Se a me una cosa NON piace..... NON la faccio, se un ambiente NON mi piace.... NON ci entro, insomma se una cosa NON mi va' di farla.... NON la faccio, a meno che NON sia obbligato!

Secondo me hai aperto il 3D con il solo scopo di attaccare wolf, perche' sapevi che ti avrebbe risposto.
Hai parlato di insulti ma...ho riletto i suoi interventi e ho trovato:

che bel thread trollata, mente ammuffita, fantasmi, caproni, amato nazionale.

...e NON mi sembrano insulti che valga la pena di fare una chiamata alle armi!

Vorrei chiedere a claudioval59 di essere piu' chiaro con quello che sostiene al post 66

Mentre quoto appieno il post 69 di anna**lisa.
Messaggio 83 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

Lumauro,come ho già detto,non sono a conoscenza di come fosse il salotto anni addietro,essendo una frequentatrice solo da quest'anno in corso.Quello che ho visto però è stata una partecipazione in massa dei "vecchi" all'unico thread aperto,quello di !Free che si interpretava come una critica all'attuale salotto.Ho visto "tirati su" thread ormai sepolti da anni e proseguiti sempre dalle stesse persone e con le medesime argomentazioni.
Non c'è stato nessuno (dei vecchi frequentatori che parlavano di mortorio del salotto)che abbia proposto un argomento che potesse essere di interesse generale.
E' facile,quando si sa di essere in tanti a pensarla uguale e ad avere la solidarietà degli stessi a perseguire sempre quella strada e beh,diciamolo a criticare anche.Molto più difficile è andare contro corrente!




Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.
La felicità è su misura!
--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 84 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

lumauro
Utente della Community
#85

Dove leggi che critico tutti? Io sostengo solo che vedo un mortorio. Non vedo gran varietà di argomenti, ma non tanto perché i frequentatori siano dementi, quanto perché sono POCHI, e quindi, per forza di cose, gli argomenti languono. Sottolineo peraltro che tre o quattro di essi, senza far nomi, continuano pervicacemente a trattare il salotto come una sezione di partito per attivisti o, meglio, come una parete per i loro tazebao, di cui la stragrande maggioranza è stanca per la monotonia nauseante dell'oggetto. Tant'è che il salotto è stato abbandonato da centinaia di persone, ed è un dato di fatto numerico confermato dal numero di nuovi thread aperti ogni giorno e dalla scarsità di argomenti.

ladytwilight71 (151 ) Vedi le inserzioni del venditore 16-lug-10 12:35 CEST 86 di 86
Lumauro,come ho già detto,non sono a conoscenza di come fosse il salotto anni addietro,essendo una frequentatrice solo da quest'anno in corso.


E proprio per questo, chi lo ha frequentato sin dalla nascita di eBay (Karniere, io e tantissimi altri, se non ricordo male, abbiamo cominciato nel 2002 ed abbiamo proseguito quasi ininterrottamente fino allo scorso anno) può fare un confronto.
E sono certo che, se anche tu avessi cominciato anni fa, ti saresti accorta dell'abisso quantitativo e, per certi versi, qualitativo che separa l'allora dall'oggi. .
________



Contatore utenti connessi

Meglio un giorno da Lumauro che cento da troll.

.
________



Contatore utenti connessi

Meglio un giorno da Lumauro che cento da troll.

Messaggio 85 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

E' chiaro che se scrivi che e' deprimente, chi ci scrive si sente chiamato in causa.

Chiediti poi perche' e' stato abbandonato in massa....anni fa....
Colpa di quelli che scrivevano prima o di quelli che scrivono adesso?

Cosa centra la depressione che c'e' in salotto adesso con quelli che hanno abbandonato in massa anni fa?

Hai qualche soluzione?
Hai argomenti nuovi da proporre?

O e' meglio NON scrivere piu' nessuno e lasciarlo morire di fame?
Messaggio 86 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

*catia*
Utente della Community
ciao a tutti, un saluto particolare ai 'vecchi' lucio, andrea, zizi e free;-)
quoto in tutto lumauro, e non credo che facebook abbia la colpa di tutto, io sono iscritta ma qui leggo sempre, non intervengo solamte perchè non trovo nessun argomento interessante.:-( .

°°°°°°°°°°°°°°
**************
Image and video hosting by TinyPic
"questo è l'Abruzzo forte e gentil!"
.

°°°°°°°°°°°°°°
**************
Image and video hosting by TinyPic
"questo è l'Abruzzo forte e gentil!"
Messaggio 87 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

ratapum
Utente della Community
ebay l'abbiamo costruita noi, l'abbiamo costruita noi !!!!


Messaggio 88 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

Tu al massimo hai costruito questa:;-)

Photobucket
Messaggio 89 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

fiabadisale
Utente della Community
wolf_* (Privato ) Vedi le inserzioni del venditore 16-lug-10 01:01 CEST 53 di 91

Però prima erano tutti quì e pur di postare facevano carte false, tutti avevano nick di riserva per poter postare anche quando erano bannati.

Poi è nata facebook, e tutti son migrati lì,
quindi cosa c'è di meglio se non tornare quì a sputare dove prima mangiavano?





QUASI tutti

mi premeva puntualizzare questi due punti .


Messaggio 90 di 459
Ultima risposta