annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strano messaggio da ebay

Buona sera a tutta la community!!!
Sono nuovo del forum ma da 10 anni compro e vendo su Ebay.
Ogni tanto do un occhiata a quello che scrivete e trovo sia molto utile
Veniamo al dunque:
Avrei da porvi un quesito, sperando di rispettare tutte le regole del forum...
oggi mi arriva sulla mia casella di posta dell account un messaggio da Ebay chiedendomi di ricordarmi di lasciare il feedback per un oggetto acquistato. Ok, lo faccio subito, ma peccato che era un oggetto che oltre a non aver mai acquistato, non ho mai neanche cercato!!!!!
Volevo chiedere a voi se vi era mai capitato... perche sono perplesso.. non vorrei che quel link (del famoso oggetto) mi portasse da qualke altra spiacevole parte... e mi sembra strano che un messaggio "potenzialmente" pericoloso possa arrivare sulla casella Account Ebay!! Ok sulla casella mail che ne arrivano a valanga, ma strano su Ebay direttamente.
Non so questa cosa mi turba un po... perche mi sembra strano
Grazie a chi mi rispondera'.
Vi auguro una buona serata a tutti :):):):)
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Strano messaggio da ebay

Se ho ben compreso il messaggio non ti è arrivato solo sulla casella di posta privata ma proprio come notifica nel tuo riepilogo eBay, questo ovviamente ne certifica la genuinità, il che vuol dire che quell'oggetto lo hai acquistato, magari per sbaglio o è una cosa vecchia di cui non hai più memoria, un acquisto annullato o fatto da qualcuno in famiglia con cui condividi l'account (non andrebbe fatto ma non saresti né il primo né l'ultimo).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Strano messaggio da ebay

Grazie mille per la risposta intanto :):)
Hai capito bene... messaggio nella casella dell account dell app Ebay.
Ho guardato tutti gli acquisti fatti in precedenza... nessuno della mia Family ha il mio account. Gestisco solo io...nessuna email di acquisto...anche sbagliato.. niente!! ho addirittura provato a cercare lo stesso oggetto e.. non lo trovo!! Neanche nella ricerca mi da risultati.. impossibile che io l abbia acquistato e tantomeno cercato perche non ne conoscevo neppure l esistenza!! E' assurdo.. mi viene voglia di cliccare sul link ma non lo faccio per evitarmi mal di pancia inutili.. e stranissimo un messaggio del genere.. ora come ora quell oggetto su ebay non esiste! L ho ricercato con mille criteri ma non si trova... non da' nemmeno la famosa scritta " nessun risultato".. resta il nome sulla barra della ricerca e la pagina bianca.
Mi sembra veramente strana sta cosa.... boo aspettiamo se e' capitato anche a qualkun altro
Grazie ancora
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta