in data 27-01-2011 16:06
in data 07-01-2012 12:54
POVERETTO !
NEGLI ULTIMI TEMPI ERA STATO UN PO' ASSENTE,
MA OGGI E' ASSATANATO
NE VUOLE DI PIU'
in data 07-01-2012 13:33
1) E' probabile che, con l'immigrazione extracomunitaria, il linguaggio si sia impoverito e i concetti base si siano ridotti come con l'uso dei verbi all'infinito. Così va a finire che i meno padroni della lingua capiscano fischi per lanterne.
"ERA MEGLIO NON FARE NIENTE, HA RAGIONE LUI.
Complimenti !
2) Che questo sia non fare niente può essere patrimonio di una mente giocosa che, almeno questo giustamente, può esprimersi solo in un thread fondato dai tonti che vengono qui ad esibirsi ed a prendersi le loro meritate risposte.
1) Sarcasmo gratuito, tipico dello sciocco di turno che considera gli altri sempre di alcuni gradini al di sotto di lui, senza valutare il fatto che potrebbe essere lui l'ultimo gradino intellettivo della scala sociale.
(Già dimostrato in altre occasioni)
2) Commento di colui che si ritiene al di sopra dell'intelligenza media, ed invece dimostra di essere un emerito IGNORANTE!
(Già dimostrato in altre occasioni)
E si dice che costui sia un prof?......
Ma prof...de che?......, dei miei stivali? :^O
X lmas
Non te la prendere e non far caso a quanto scrive, di sciocchi ne è pieno il mondo, e questo illocomico/okomico, ne è l'esempio tipico. E' solo un troll perdigiorno e non perde occasione per fare le solite figure di menta!
Vedrai...le sue risposte confermeranno tutto!
(Vedi post 754...:^O)
:^O
in data 07-01-2012 13:50
Claudio, scusa ma adesso non ho troppo tempo. sarò rapido e senza capponi.
Di solito non giudico ignoranti gli altri, espongo ed elenco le loro incoerenze.
I poveretti invece si rifugiano nell'insulto.E' una questione legata al tipo di statura e di educazione che si è appresa.
Gli zotici usano "prof." come insulto, ma è solo la solita infantile repressa immagine, io comunque non mi sono mai dichiarato tale.
Certo non sono andato a scuola solo perchè "obbligato" dalle leggi.
Anche le "astuzie" :_| pagane (da pagus) di mettere le mani avanti "vedrai le sue risposte" si rivelano come la trasparente e fragile difesa di chi per cercare consensi le criticherà a prescindere. 😄
E chi sarà mai se non il solito piccio, al massimo affiancato dai più infelici tra i compagnuzzi di merende !? 😮
Statti bene, e stai sereno che tanto tu e gli altri toccati da Dio non siete responsabili poiché, in questo caso, "protetti" dalle leggi e dal buoin senso :-x
in data 07-01-2012 14:08
Di solito non giudico ignoranti gli altri, espongo ed elenco le loro incoerenze.
I poveretti invece si rifugiano nell'insulto.E' una questione legata al tipo di statura e di educazione che si è appresa.
Gli zotici usano "prof." come insulto, ma è solo la solita infantile repressa immagine, io comunque non mi sono mai dichiarato tale.
Anche le "astuzie" :_| pagane (da pagus) di mettere le mani avanti "vedrai le sue risposte" si rivelano come la trasparente e fragile difesa di chi per cercare consensi le criticherà a prescindere. 😄
E chi sarà mai se non il solito piccio, al massimo affiancato dai più infelici tra i compagnuzzi di merende !? 😮
Statti bene, e stai sereno che tanto tu e gli altri toccati da Dio non siete responsabili poiché, in questo caso, "protetti" dalle leggi e dal buoin senso :-x
illecomes, ti piace vincere facile.
Questo elemento è un coriandolo,
su vendere ce lo passavamo come il pallone quando giochi a passaggi.:^O
in data 07-01-2012 14:37
Il Prof ci ha commosso !!!!!
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 07-01-2012 15:00
1) Di solito non giudico ignoranti gli altri, espongo ed elenco le loro incoerenze.
2)E chi sarà mai se non il solito piccio, al massimo affiancato dai più infelici tra i compagnuzzi di merende !? 😮
1)...........Gli incoerenti sono "sempre" gli altri.:^O
2)..........."Piccio" riferito agli altri è un titolo onorifico.:^O
Illustre provolone...ma ti rendi conto di quello che scrivi?...:^O
Piuttosto che sparare cavolate...meglio che usi il tuo tempo per andarti a fare una passeggiata al parco, (tutta salute) oppure al circolo anziani, a farti una partitina a carte, con in posta il calicetto di rosso.
Li magari tra una scopetta ed una briscola, il termine "piccio" potresti anche affibiarlo o beccartelo.
in data 07-01-2012 15:35
in data 07-01-2012 16:50
1)...........Gli incoerenti sono "sempre" gli altri.:^O
2)..........."Piccio" riferito agli altri è un titolo onorifico.:^O
Illustre provolone...ma ti rendi conto di quello che scrivi?...:^O
Piuttosto che sparare cavolate...meglio che usi il tuo tempo per andarti a fare una passeggiata al parco, (tutta salute) oppure al circolo anziani, a farti una partitina a carte, con in posta il calicetto di rosso.
Li magari tra una scopetta ed una briscola, il termine "piccio" potresti anche affibiarlo o beccartelo.
A differenza da te, che non ammetti assolutamente di aver postatato una boiata che qualificava te per primo, che hai reagito nel modo che abbiamo visto e che, come detto, è stato dettato dalla tua formazione e dalla tua educazione, per parte mia non ho difficoltà ad ammettere i miei errori.
Hai ragione: "piccio", riferito a una mezza zampogna è effettivamente un titolo onorifico.
Specialmente se riferito ad una mezza zampogna che condivide con un vil cojote il signorile vezzo di cercare di offendere le persone in riferimento alla loro età.
Ti ringrazio comunque per il consiglio, ma non alzarti dal tavolo per cedermi il posto, la partitina a scopetta puoi continuare a farla tu, intanto che ti alleni per la gara di Reggiolo,
http://www.youtube.com/watch?v=FWwWjs8TdP8&feature=related
,anche perchè l'odore di barbera da quattro soldi versato sull'incerata del tavolo di legno non mi ha mai attirato gran che.
Quanto agli "incoerenti", di solito si dice agli "altri" quando gli "altri" lo sono.
A maggior ragione quando non hanno la modestia o lo spirito di ammetterlo.
:-x:-x
in data 07-01-2012 20:02
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 07-01-2012 22:09
Claudio, hai ragione, come devo continuare a dirtelo !
Le teorie del Cipolla le hai enunciate tu.;\
La teoria cardine afferma che il più stupido è colui che crede che gli altri siano stupidi.;\
Immediatamente dopo hai detto che il salotto è pieno di stupidi. :^O
Io ti ho dato ragione. :-x
Lubrano avrebbe dertto che "la domanda sorge spontanea":
PER QUALE MOTIVO LA TEORIA DU CUI FAI COSI' DOTTACITAZIONE DOVREBBE ESCLUDERTI DALLA SUA VALENZA ?
Finora hai risposto con disprezzo e contumelie, ma la risposta NON L'HAI DATA.
In compenso mi hai dato del vecchio babbeo.
Ma non hai risposto dimostrando di essere una mezza cornamusa.
Poi hai detto che non ti piace vincere con i deboli, chi ti avesse detto che avevi vinto è mistero, ma quarzi tuoi !
Ma non hai risposto dimostrando di essere il piccio che sei.:8}
Fai riferimento ad un post dove riproponi la tua chiarissima professione dicendo che è la mia
E sarei io a girare la frittata. ?
Adesso ti inventi che non hai tempo da perdere e parli di un post dove hai dimostrato quello che chiunque può controllare quando vuole, in netta concorrenza col vilcojote (bellissima e nobile gara!).
Ma continui a non rispondere alla domanda o meglio all'affermazione che evidentemente, secondo il tuo enunciato, c'è un unico stupido e non sono certo io......
Dell'ediucazione abbiamo già parlato
E ti atteggi ad essere superiore............
....Ma va a scuà 'l mar cunt'el pirùn, car el mè piciu ! :^O
-traduzione per i moderatori non nordici:
Vai a ramazzare il golfo con la forchetta, caro il mio peduncolo ( termine botanico :^O detto anche asse floreale) .
-translation for european ebay contro: )
"Jump and sweep the sea with your fork, gentle floral axis of mine"
- perifrasi di equivalente significato nel profondo sud:
Suka !