annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffata

sapisc-89
Utente della Community

Ciao a tutti, il 20 dicembre effettuo un bonifico bancario per l acquisto di un tapis roulant per la importo di 239,90 euro.. bene l oggetto non mai stato spedito, ho scritto più volte al venditore che ha continuato a rimandar, ho aperto una controversia su e bay ed ha risposto rimandando la spedizione.. ora non esiste più né il profilo di questo "signore" né l' oggetto che è stato rimosso.. quante speranze ho di rivedere i soldi??

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Truffata


@sapisc-89  ha scritto:
Ciao a tutti, il 20 dicembre effettuo un bonifico bancario per l acquisto di un tapis roulant per la importo di 239,90 euro.. bene l oggetto non mai stato spedito, ho scritto più volte al venditore che ha continuato a rimandar, ho aperto una controversia su e bay ed ha risposto rimandando la spedizione.. ora non esiste più né il profilo di questo "signore" né l' oggetto che è stato rimosso.. quante speranze ho di rivedere i soldi??

Sinceramente?

 

Pochissime, quasi nessuna.

 

Con bonifico puoi ricevere il rimborso solo se è il venditore stesso a rimborsarti, capirai bene che se la sua intenzione era sin dall'inizio quella di truffarvi (uso il plurale perchè sicuramente non sei il solo) non rimborserà mai.

 

Sporgi querela, eBay protegge solo i pagamenti PayPal e con carta di credito.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta