annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uomini vs donne

*simona*
Utente della Community

C'è chi può e chi non può...

Noi può! Smiley Lingua

 

 

         giphy.gif

 

 

 

 

      Smiley LOL

Messaggio 1 di 151
Ultima risposta
150 RISPOSTE 150

Uomini vs donne

tytta, molte tonne non vanno oltre le singole parole.............

 

 

a scuola ci hanno imparato l'ermetismo come forma di poesia.....

 

 

 

voi tonne non sapete nemmeno cos'è, a questo punto, la poesia   😛 😄

 

 

 

noi vi parliamo poeticamente e voi nemmeno vi sforzate di capire.......................di comprendere quanta poesia alberga nelle nostre parole....

 

 

 

uh

 

 

 

 

 

che delusione, altro che amor cortese e trovatori e donne angelicate.....le femministe hanno rovinato tutte le tonne 😞

 

 

 

mò vado a piangere 😞

Messaggio 21 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne


@pixgr ha scritto:

.....no guarda....tesò....

 

 

ti rispetto

ti voglio bene

 

ma quando scantoni te lo devo dire 😄

 

SCANTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

 

ma noi uomini siamo esseri pazienti e ci siamo abituati a queste vostre capate di genio per cui sappiamo come trattare casi come squesto

 

 

allora.....

con calma

 

 

 

inspira

 

 

 

espira

 

 

 

 

inbspira lentamente

 

 

espira

 

 

 

no, non iniziare a pensare al paio di scarpe che hai visto in vetrina due ore fa

 

 

 

ti sto facendo calmare non per lasciarti libera di pensare(si sa che non siete dotate di stabilità di pensiero.....la donna è mobile, qual piuma al vento muta d'accento e di pensiero(anche se non hjo ancora individuato di che mobile si tratti.....forse di una credenza....una credenza generale, appunto...un 'opinione.....sempre pensato che le donne fossero solo delle opinioni 😄 ) )

 

cmq

 

 

sei calama ora??? 😄

 

veniamo al punto....

 

non al punto nero, leva via lo specchietto, è un punto di riflessione.....no lascia perdere lo specchio, non devi riflettere la tua immagine ma riflettere mentalmente......ok metti lo specchietto sulla testa se ti aiuta a riflettere mentalmente 😄

 

 

quello del taxi l'ha fermata perchè se passava oltre quella andava oltre la rotula:D

 

quella è pericolosaaaaaaaaaaaaa!!!!

 

 

lei è proprio una matta da legare, lo si vede da come si concia e si pettina; nessun uomo si addobberebbe come una Tonna normalmente fa , parliamoci chiaro 😄

 

 

lei ha approfittato della sua insanità mentale per far pena a quel poveraccio che ha scavalcato che le ha VOLONTARIAMENTE ceduto il posto(si sa,....dove vuoi che potesse andare se non dritta al manicomio? per cui dico, lei aveva le sue urgenze .....)

 

 

lui.....lui è un uomo di buon cuore, dotato di empatia; ha capito che lei ....aveva il problema di essere donna  e quindi , in accordo siimbiotico con il tassista ha provveduto a liberare la strada...

 

poi, ovviamente, ci ha pensato su ed ha voluto intervenire con un gesto paradigmatico che chiarisse a tutte le donne la differenza innegabilmente esistente  e sapeva sin dall'inizio che sarebbe andato incontro ad una terribile realtà, il vigile, ma lo ha fatto a scopo didascalico a monito per tutte le donne

 

 

su questo credo che proprio non ci piova 🙂


 

 

 

Ma ti rendi conto Pixgr?

 

Mi hai accusata di avere in testa solo le scarpe viste in vetrina, hai chiaramente scritto che ho bisogno di uno specchio per riflettere e peggio ancora...hai fatto sapere a tutti del mio punto nero!

 

Pentiti scellerato e rimangiati tutto!

 

Fallo immediatamente o, in quanto donna con la T maiuscola, mi toccherà sclerare!

 

E poi, come se non bastasse...ne hai avute anche per Miss Rotula.

Che hanno i suoi capelli che non va?

Non dirmi che pensi sia bionda ossigenata perché veramente saresti da rinchiudere.

 

Si vede lontano un miglio che è naturale, non c'è neanche un filo di ricrescita!

 

Pensa invece a quel pervertito che va in giro con l'impermeabile in piena estate!

 

Tutti uguali voi uomini...sempre a criticare e poi vi lamentate se ci diamo dentro col mattarello!

 

Lunga vita alle donne!!!!

 

Simona

 

P.S. Pixgr, mi assicuri che non sembriamo scemi?

No, perché a me il dubbio sta cominciando a venire! Smiley Molto-felice

 

 

 

 

Messaggio 22 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne

Simò, senti....

 

 

 

io non accuso nessuno

 

 

riporto solo i fatti 😛

 

 

gh Smiley Molto-felice

 

ps: solo 'sembrare' scemi?

 

 

io felicemente aspiro ad esserlo completamente  😄

 

 

meglio fuori di zucca che dentro con il complesso della zucca di Cenerentola che guarda caso è tonna , sta a pensare alla scarpe, fa fare una faticaccia a quel povero principe per restituirle quella che ha dimenticato sulle scale in vile spregio del motto 'mantieni pulita la tua città' e quando gliela restituiscono di fronte al pubblico ludibrio con tanto di araldo che voleva educarla alla pulizia lei , con la testa tra le nuvole, risponde 'questo me lo sposo'

 

 

Per fortuna che ci prendiamo 5 minuti ogni tanto per ridere un po'  Smiley Molto-felice

 

 

 

 

Messaggio 23 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne


@pixgr ha scritto:

 

  solo 'sembrare' scemi?

 

io felicemente aspiro ad esserlo completamente  😄

 

 

Per fortuna che ci prendiamo 5 minuti ogni tanto per ridere un po'  Smiley Molto-felice

 

 

 


 

Condivido e sottoscrivo!

 

Bentornato tra noi Pixgr!

Messaggio 24 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne

 

Diamo "spazio" alle donne! Smiley Molto-felice

 

       1b3d77ff-21ad-4f1e-9a1f-126a50c7c030.jpg

Messaggio 25 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne

sempre:)
Messaggio 26 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne


@maxusato ha scritto:


la donna e sempre donna


 

Eggià!

 

      

                                          giphy.gif

 

Smiley LOL

Messaggio 27 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne

anche in questo caso, 🙂
Messaggio 28 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne

E bravo il nostro Max, va di carota e poi di bastone! Smiley Molto-felice

 

Cmq sì, "spazio" sempre...anche in quel caso! Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 29 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne

sempre, pultroppo non sono in grado di intendere e volere hahaha 🙂
Messaggio 30 di 151
Ultima risposta