annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uomini vs donne

*simona*
Utente della Community

C'è chi può e chi non può...

Noi può! Smiley Lingua

 

 

         giphy.gif

 

 

 

 

      Smiley LOL

Messaggio 1 di 151
Ultima risposta
150 RISPOSTE 150

Uomini vs donne


@pixgr ha scritto:

le ascelle? pulite

il grande e preziosissimo  batocchio? pulito

la testa? pulita

 


Smiley LOL Smiley LOL Smiley LOL

 

Anche stavolta resisterò alla tentazione di rispondere come si deve alla vostra presunzione.

 

Me la rido a crepapelle...penso possa bastare,no?

 

Smiley LOL Smiley LOL Smiley LOL

 

Messaggio 61 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne


@*simona* ha scritto:


Smiley LOL Smiley LOL Smiley LOL

 

Anche stavolta resisterò alla tentazione di rispondere come si deve alla vostra presunzione.

 

Me la rido a crepapelle...penso possa bastare,no?

 

Smiley LOL Smiley LOL Smiley LOL

 


 

 

 

uhmmmmm....

 

 

 

sì, Simò,penso possa bastare 😛 :D:D:D

 

 

 con affetto Cuore

 

Messaggio 62 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne


@*simona* ha scritto:
Cavoli, sei un mito Pixgr!

È davvero un peccato che tu sia uomo perché ti trovo veramente arguto ed è piacevolissimo leggerti.

Mi son talmente divertita a leggere lo scritto di cui sopra che son senza parole.

Tyttaaaaaaaa.....Odessaaaaaaa.....help me! 


Ciao a Tutti:D

 

 

e si Simo....je stavo a fà pure io i complimenti a Pix:D

 

tenere testa a tre DONNE!!! non è facile perchè noi siamo quelle VERE!Smiley Strizza l'occhio

 

Se non che......che peccato, me casca sul "batacchio" (Smiley LOL)

 

Bhè....mi volevo stare zitta....ma anche quà ce stà da ridì!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Smiley LOL

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 63 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne


@tytta80 ha scritto:

 

 casca sul "batacchio" (Smiley LOL)

 

 

Smiley LOL

 


e che sono diventato,adesso? la signora Longari????

Smiley SorpresoSmiley LOL

 

Tytta, un UOMO VERO può fronteggiare con uno sbadiglio un intero esercito di Tonne 😉

Messaggio 64 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne

ed ora che ho un po' più di tempo, replico in modo disteso.

 

di tutto un intervento in cui , tra le altre cose, parlavo di igiene, dove va a cascare l'occhio ?

 

sul batocchio 🙂

 

tanto da riportare il passaggio nella replica successiva, con un atteggiamento da Tonna totale'

 

'vorrei dire................ sono tentata di............. ma non lo faccio...uh...io me la rido' 😄

 

 

ed è quello che ho voluto sottolineare 😄 , non a caso evidenziando i passi dell'intervento

 

 

 

 

ecco...questo è quello che chiamo essere Tonna, tra le altre immani  😄 disgrazie del vostro essere 😄

 

alludere a qualcosa da dire senza però dirlo e riderci su 🙂 e fare quadrato tra voi (vedasi kudos successivi di Simona e cizeta elargiti a Tytta 😄 )..........sulla base di cosa?

 

mi spiegate , di grazia, cosa avevate capito? 🙂 🙂

 

ma si sa, se una è tonna non può essere UOMO

 

L'UOMO o  dice quello che pensa o non allude nemmeno senza ridere 🙂 🙂

 

 

per quanto mi riguarda sono felice di essere UOMO e del mio corpo 🙂

sono etero e mi piacciono le tonne ed  il corpo femminile (che rispetto )senza farne mistero in quanto lo trovo del tutto normale 🙂

 

apprezzo le Tonne che amano loro stesse ed il loro corpo, che apprezzano gli uomini ed il corpo maschile senza farne  mistero 🙂

 

rispetto  gli uomini felici di esserlo  e che apprezzano altri uomini ed il corpo maschile altrui senza farne mistero in quanto lo trovo del tutto normale 🙂

rispetto   le tonne felici di esserlo e che apprezzano altre donne ed il corpo femminile altrui senza farne  mistero in quanto lo trovo del tutto normale 🙂

 

ho profondo rispetto ed empatia per chi nasce in un corpo che non corrisponde alla propria identità sessuale ed è onesto/a con se stesso/a prima e poi con gli altri su questo punto

 

perchè alla base di questo c'è ...la semplice onestà 🙂 caratteristica tipicamente maschile, a quanto pare hhihihihihihhihi

 

 

 

 

e detto questo......pernacchia time

 

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 65 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne

 

Mi hai chiamata in causa ed eccomi qua caro amico delle cause perse!

 

Figuriamoci adesso se il ns occhio casca sul batocchio...ma chi se lo fila quello.

 

Il batocchio è stato tirato in ballo solo per sottolineare la vostra presunzione: bellezza del creato, grande...

 

Ma che è tutta st'importanza che gli attribuite?

 

Hai mai sentito parlare una donna delle sue cose in questi termini?

 

No, siete sempre voi a millantare quando si tratta questo argomento.

 

E se ho evitato di ampliare il discorso non è certo perché mi manca l'onestà di cui parli, ma solo perché Tonna educata.

 

Ho alluso, ho riso, hai capito, m'è bastato!

 

Per tutto il resto mi trovi d'accordo... pernacchia finale compresa

 

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Da notare che le mie R sono molte di più!!!

 

E per quanto riguarda il quadrato tra noi...che stai a rosicà perché sei solo?

Dai, che ce la puoi fare anche da solo a... rigirar frittate!

 

 

 

 

Messaggio 66 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne


@pixgr ha scritto:

 

Tytta, un UOMO VERO può fronteggiare con uno sbadiglio un intero esercito di Tonne 😉


 Certamente... 

Se per risparmiare un  po' d'acqua trascura l'igiene orale,  non solo un esercito di donne fronteggia... 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 67 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne


@odessa3408 ha scritto:

@pixgr ha scritto:

 

Tytta, un UOMO VERO può fronteggiare con uno sbadiglio un intero esercito di Tonne 😉


 Certamente... 

Se per risparmiare un  po' d'acqua trascura l'igiene orale,  non solo un esercito di donne fronteggia... 


 

 

EmoticonVillageVARIE (31).gif

Messaggio 68 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne

me sta a scoppià una  Tonna  ahhaahhahaahhahahaha 😄

 

procediamo per gradi 😄


@*simona* ha scritto:

 

Mi hai chiamata in causa ed eccomi qua

 

_________________________________________________________________________________________________

 

veramente rispondevo a Tytta analizzando un comportamento (e bada ,io scindo sempre il comportamento dalla persona, son due cose diverse) ...ma fa sempre piacere leggerti 😄 .. cmq.. 😄


@*simona* ha scritto:

 

 

 

Figuriamoci adesso se il ns occhio casca sul batocchio...ma chi se lo fila quello.

 

 

 



è successo che lo sottolineassi due volte.... 🙂 in risposta a due interventi diversi....  😄

 

ad ogni modo  conformemente con la mia eterosesulità mi interesso e rispetto  l'equivalente femminile.......e senza pruderie di sorta .

Trovo sia normale farlo 🙂

Lo faccio con onestà e sincerità di fondo....

 

non mi vergogno di dirlo serenamente senza fare lo sborone 😄

 


 

@ *simona* ha scritto:

 

Hai mai sentito parlare una donna delle sue cose in questi termini?

 

No, siete sempre voi a millantare quando si tratta questo argomento.

 

______________________________________________________________________________________________

 

beh....ho visto Tonne rifatte  ...seni, glutei, labbra... mettere in evidenza con ciondolini alle collane le scollature ...ho visto vestiti indossati e robe varie

ognuno è libero di gestirsi in questo senso come vuole;ovviamente la generalizzazione va a discapito dei singoli.

 

ad ogni modo ho visto donne e uomini parlare di loro stesso senza problemi, senza celarsi dietro l'equazione corpo =  volgarità.....credo che tutti abbiamo un corpo, nel bene e nel male e ....che sia bello averlo....ma, il tutto molto....serenamente...

 

ne si può parlare con educazione, scherzandoci su come penso di aver fatto senza scadere nella volgarità.

 

mi spiace sottolineare questo punto ma.....se non so è capito il tono umoristico con cui l'hi fatto (definirlo 'batocchio' mi pare già di per se abbastanza indicativo) mi scuso, ma non sono una persona volgare nè intendo esserlo nè accetto una definizione simile 🙂

 


@*simona* ha scritto:

No, siete sempre voi a millantare quando si tratta questo argomento.

 

E se ho evitato di ampliare il discorso non è certo perché mi manca l'onestà di cui parli, ma solo perché Tonna educata.

 

____________________________________________________________________________________________________

 

 

trovo educato quello che hai scritto sul 'batocchio' in se e le lamentele su chi lo esibisce di continuo; non capisco come mai , visto che lo hai educatamente detto ora, ti sia trattenuta dal dirlo prima.....non ci perdevi in termini di educazione come non ne hai perso  nemmeno ora....proprio non capisco 🙂 ma sei libera cmq di dire e non dire tutto quello che vuoi....

 

ovvio, se poi inizia ad alliudere...non è che si capisca molto 🙂

 


@*simona* ha scritto:

 


Ho alluso, ho riso, hai capito, m'è bastato!

 


beh...nessuno è tenuto a capire le tue allusioni :D, nessuno è pagato per farlo 🙂

 

un 'allusione non è che spieghi molto...

 

ed infatti, non avendo io capito ti ho risposto in modo altrettanto sibillino  e per me era finita lì 😄 ma senza forzare una replica da parte tua, senza chiamarti direttamente, senza istigare chissà quale scomposta reazione 😄  .....

 

 

parlvo infatti con Tytta...con te avevo sottolineato quella che mi sembrava essere un'incongruenza ed era finita lì

 

 

non avendo io  supposto che tu rispondessi in modo concitato o maleducatamente o con malcelata stizza  per arrivare poi alla fine a dire qualcosa che educatamente potevi dire sin dal principio...ho lasciato correre e ho risposto a tytta...serenamente, per illustrare la MIA posizione 🙂

 

la Tua riguardava e riguarda , a ben vedere, solo te 🙂

 

quando volevi potevi rispondere , se volevi o meno farlo.


@*simona* ha scritto:

 

E per quanto riguarda il quadrato tra noi...che stai a rosicà perché sei solo?

 

 

 


😄 disinteressandomi dell'approvazione altrui a prescindere e a priori puoi immaginare quanto mi possa preoccupare la solitudine intellettuale di questo gioco dialettico  😄 , perchè per me rimane cmq un gioco 🙂 dai toni volutamente ridicoli 😄

 


@*simona* ha scritto:

 


Dai, che ce la puoi fare anche da solo a... rigirar frittate!

 


 

e aridaje  .... 😄

 

 

l'approvazione altrui mi interessa ben poco, essendo ben consapevole delle mie doti 🙂  ........ anche quelle nascoste 😄

 

 

con immutato affetto, Simò Cuore

Messaggio 69 di 151
Ultima risposta

Uomini vs donne

Il tuo ultimo post mi è sembrato diverso dagli altri, più serio e più sentito.

 

Pixgr, se hai pensato anche lontanamente che io abbia scritto sul serio tutto quello che ho scritto ti sbagli di grosso.

 

Il mio ultimo post era ridicolo ed ironico così come tutti gli altri!

 

Mi accorgo adesso che non vi sono faccine sorridenti, ma andavo di fretta...la loro mancanza ha fatto la differenza?

 

Rileggi tutto col sorriso e guarda che ha un "sapore" diverso.

 

 

 

Perchè mi sono sentita chiamata in causa?

 

 

'vorrei dire................ sono tentata di............. ma non lo faccio...uh...io me la rido' Smiley Molto-felice

 

 

Questo riguardava me ed ho voluto intervenire con le mie solite sciocchezze, sciocchezze che, ahimè, credo tu abbia preso un pò troppo sul serio.

 

 

Con affetto che più affetto non si può!

 

 

Messaggio 70 di 151
Ultima risposta