annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
magari devono essere i genitori ad impartire l'educazione ai propri figli??!?!?!

ma roba da matti!!! Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7811 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

luisa.r
Utente della Community
senatore: infatti i genitori non vogliono che la nonna (paterna!) insegni cose sbagliate al nipote! Siamo 3 contro una! ;)

Messaggio 7812 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
ma vi rendete conto che siete le nonne e non i genitori...

avete il diritto di aiutare i vostri figli...ma non quello di calpestarli e passare sopra le loro decisioni o i loro errori!!!!

come puoi diventare un buon genitore senza sbagliare??!?!?

ASSURDO Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7813 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
cane

nella stragrande maggioranza, i genitori sono a lavorare, e l'educazione viene data dai nonni o dalle maestre

molte coppie vedono i figli solo all'orario di cena, esigenze di lavoro e di vita

poi ci sono alcuni genitori che non sono in grado perchè troppo giovani e impreparati

questo è il caso di mia nuora

il marito, mio figlio, sempre a lavorare da mattina a sera e lei gli lascia fare quello che vuole purchè stia buono e non le rompa le balls

tira fuori tutto dai cassetti, la roba dal frigorifero, fortuna che c'è il blocca gas, nel bagno non ti dico

io, impongo le regole a casa mia non a casa sua!!! .
.
Messaggio 7814 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
ho allontanato la madre, l'ho preso per mano io, poi gli ho fatto portare in mano una scatola, dovevi vedere come andava contento

mentre la mamma rosicava, ahooo ci vuole polso!!!

SUCCEDESSE UNA COSA DEL GENERE A ME TU NON VEDRESTI PIU' MIO FIGLIO!!! Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7815 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

luisa.r
Utente della Community
Senatore tu non sei ancora genitore e si capisce! Io non interferisco sulle decisioni dei genitoroi di mio nipote: ma quando un bimbo ti morde e tu gli dici e e l'altra nonna ride, mi dice come fai a fargli capire che non deve farlo? Mi lascio mordere? Manco per sogno! Poi non interferisco sull'educazione del bimbo! Ma, dal momento, che sono io che lo accudisco durante il giorno, pensi che non ho il diritto di educarlo un minimo? ;)

Messaggio 7816 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
cane

non fraintendere, ho allontanato la madre in senso buono ( raccoglieva le scarpe ), le ho fatto vedere che con me sta buono

in effetti si meraviglia quando viene a casa a prenderlo e lo trova in silenzio a sedere a mangiare

sai che quando mangia assieme ai genitori sembra un porcello, senza piatto er posate e butta tutto all'aria

io non dico niente perchè non tocca a me , ad insegnargli, ma a casa mia fa come dico io

dovesse mangiaRE DA SOLO CON me, o mangia come dico io o salta la pappa .
.
Messaggio 7817 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
Ma, dal momento, che sono io che lo accudisco durante il giorno, pensi che non ho il diritto di educarlo un minimo?

be detto cosi suona diversamente...
non solo hai un diritto ma pure un certo dovere!!!

come sai che io non sono genitore?!?!?!?!? Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7818 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
l'importante è capire che siete un aiuto non una sostituzione...

tutto qui! Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7819 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
è una ruota chegira

a suo tempo , i miei me li ha badati mia mamma, ho avuto anche insegnamenti

nessuno ti insegna a diventare mamma, lo diventi nel tempo assieme a tuo figlio, sbagliando ma anche ascoltando i consigli di chi ha già avuto l'esperienza di essere mamma .
.
Messaggio 7820 di 9.450
Ultima risposta