filddt (118 ) Vedi le inserzioni del venditore 10-nov-09 20:06 CET 37303 di 37307
Scusa se sono sparito,ma scrivevo mentre mi preparavo per andare a modellare ulteriormente il mio corpo...B-)
:OB-):^O
E brava Gisela,in Amazzonia in qualche farm o in mezzo agli animaletti più velenosi del pianeta?
http://www.jumalodge.com/
:-p
Gis,al TG5 hanno appena detto che il sindaco di Rio,dal primo Dicembre sarà vietato giocare a pallone sulla spiaggia...INCREDIBBBBBILEEEE!!!
Questa non lo sentita, ma penso che la notizia data al TG5 non sia totalmente vera, mi spiego, non credo che sarà proibito, anche perchè esistono parecchie scuole di calcio per bambini fatte sulla sabbia.
Dal 2008 a Rio è vietato giocare a pallone e racchettoni in spiaggia dalle 8 alle 14 nella sabbia alta, e dalle fino alle 16 vicino all'acqua. Per questo credo che non sia totalmente vera la notizia.
Quello che sarà vietato per legge saranno le lampade abronzanti per uso estetico, per via del cancro della pelle. Questa la trovo giusta come decisione.
.

"You'll see, I'll show you, that when the chips are down, these uh..civilized people, they'll eat each other."
(Joker)
.

"You'll see, I'll show you, that when the chips are down, these uh..civilized people, they'll eat each other."
(Joker)