annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
grazie grazie .
.
Messaggio 8841 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

oceano61
Utente della Community
da ragazzino ero interista, poi da adulto ho scoperto di abitare a torino, una citta' dove il tifo per il toro ha un calore vivace, dignitoso. e mi e' piaciuto, perche' piu' vicino a me che non una squadra milanese.
quanta rabbia il lunedi mattino, in quegli anni 70 quando la juve era imbattibile, ed io rosikavo sui risultati della domenica.
ah, se ricordo. Vieri, bertini, facchetti, rosato, burgnic, domenghini, mazzola, jair, etc..etc...

Ciao...semplicemente ciao....

Messaggio 8842 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
io sono nata interista, in una famiglia mezza interista e mezza del bologna

ho subito dei "ricatti", ma crescendo si è rafforzata la mia "fede"

la mia squadra non mi è vicina, ma quando vado a milano e vedo lo stadio, l'emozione è ancora + grande

.......e niente e nessuno mi farà mai e poi mai cambiare, con tutto quello che abbiamo passato .
.
Messaggio 8843 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Jurgy,stamattina in radio parlavano del tapiro di striscia a Balotelli e se non ho capito male,avrebbe indossato una maglietta del Milan e cantato l'inno rossonero(o di Sferza Italia)?
Risulta oppure ho inteso male? Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8844 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

atg80
Utente della Community
http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/03/22/foto/striscia_balotelli_con_la_maglia_del_milan-2833321/1/?ref=rephp ____
#31#
Free web counters
____
#31#
Free web counters
Messaggio 8845 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Grazie atg,almeno non ha cantato l'inno...:^O
Chissà ora in curva nord...
Contento lui (e soprattutto raiola)... Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8846 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

uundk
Utente della Community
Se sono furbi lo vendono (bene!!) ora che la società ha in mano ancora un contratto per 3/4 anni ad un costo "abbordabile" ( in pratica ha il coltello dalla parte del manico!! ).
Elementi come questi sono più dannosi che utili e continuare a "rimestare" la nerda serve solo ad alterare gli equilibri, gli umori ed il rendimento dell'intera squadra.
Non so di chi sia la colpa, fatto stà che a qusto punto è meglio toglierselo dalle PALLE una volta per tutte.
Ricordiamoci il tiraemolla tipo "Vieri": risultati modesti, disturbi e disagi enormi...!!
Non sei contento?? Vai a rompere i COGLIOTTI da qualche altra parte.

Tutti furono dalla sua parte, non perchè era sulla strada giusta, non perchè era ragionevole,
non perchè era amabile, ma perchè era il primo visir. Voltaire-1694/1778

In un paese ben governato la povertà è qualcosa di cui ci si deve vergognare.
In un paese ben governato, è vergognosa la ricchezza. Confucio-551 a.C./479 a.C.
UundK

Tutti furono dalla sua parte, non perchè era sulla strada giusta, non perchè era ragionevole,
non perchè era amabile, ma perchè era il primo visir. Voltaire-1694/1778

In un paese ben governato la povertà è qualcosa di cui ci si deve vergognare.
In un paese ben governato, è vergognosa la ricchezza. Confucio-551 a.C./479 a.C.
Messaggio 8847 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

oceano61
Utente della Community
l'irritante balotelli e' veramente odioso. ma si sa , la ricchezza a quell'eta' da alla testa.
pero' devo difenderlo contro le balordaggini di striscia. e' sicuramente un servizio costruito ad hoc, e lui l'ha preso piu' per una goliardia che non fede.
per il resto, un paio di campi di cotone glieli farei fare al balo, cosi' capisce un po' l'umilta'.

Ciao...semplicemente ciao....

Messaggio 8848 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
tutto vero!!!!

se era per me lo vendevano già l'anno scorso, mancanza di rispetto soprattutto verso i compagni

pezzo di merxa, i fischi sul campo se li merita tutti, non ha scusaanti, sputare nel piatto dove mangia

...certo che poi striscia ha esagerato, invece di portare qualche kg di pere a milanello!!!!! .
.
Messaggio 8849 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
mi viene anche da pensare che sia tutta una manovra per creare zizzania nello spogliatoio nerazzurro

....la cosiddetta prostituzione intelettuale!!!!

mediaset=milan .
.
Messaggio 8850 di 9.450
Ultima risposta