annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

wolf_*
Utente della Community
Cmq Wolf...essere odiati da te è un onore!!!

Ho detto che odio i romani, tu sei Albanese.:-p

.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 9121 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

uundk
Utente della Community
99

Tutti furono dalla sua parte, non perchè era sulla strada giusta, non perchè era ragionevole,
non perchè era amabile, ma perchè era il primo visir. Voltaire-1694/1778

In un paese ben governato la povertà è qualcosa di cui ci si deve vergognare.
In un paese ben governato, è vergognosa la ricchezza. Confucio-551 a.C./479 a.C.
UundK

Tutti furono dalla sua parte, non perchè era sulla strada giusta, non perchè era ragionevole,

In un paese ben governato, è vergognosa la ricchezza. Confucio-551 a.C./479 a.C.
Messaggio 9122 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

uundk
Utente della Community
oo!! :-)

UundK

Messaggio 9123 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

stellavadicorsa
Utente della Community
scusa ma tu che sei Albanese vorresti dare lezioni di italianità a me?

Semai che non ti sei aggrappata tu al carro.
Ma va a tifare il Tirana va.

Ho detto che odio i romani, tu sei Albanese.:-p

intanto, il fatto che sono nata in Albania non vuol dire nulla, potrei essere più italiana di te...TIE' 😛

ops...te magni le doppie come i romani??? "semai" :-p:^O

Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.

(Jim Morrison)

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 9124 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
.
.
Messaggio 9125 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
un saluto hai fratelli neroazzurri mi pare il minimo...

romanisti rosicate...

avete un capitano che è solo un pagliaccio!!!!

per saper vincere bisogna prima saper perdere.... Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 9126 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Wow,penso che truzzoTotti abbia stabilito un piccolo record...4 interventi da espulsione diretta in 45 minuti... Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 9127 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

franko-mi
Utente della Community
considerazioni
roma inter arbitro rosseti intimo amico di totti, all'inizio inno della roma, insomma era tutto pronto per far vincere la coppetta alla roma, pero evidentemente milito non ne sapeva niente, detto questo.
burdisso gia ammonito viene graziato per un fallo da dietro , e 1, mexes da un pugno sul fianco a mterassi, ........e 2, totti a gioco fermo si scaglia su milito, non contento da un calcetto in testa tiago motta e ciliegina sulla torta tenta ro spezzare la gamba di balotelli,3 dico 3 falli da espulsione diretyta, taddei 3 entrate su tiago motta da rosso diretto, perrotta gia ammonito graziato 2 volte prima per un fallo con le mani su zanetti e poi per un pestone al piede a gioco fermo, e dulcis in fundo il signor ranieri ha detto che e colpa dell'inter che la messa sulla rissa.....................................adesso dico io dato che ho 10000 azioni di unicredit a 2,10 la sensi invece di dire boiate, non e che fa a fare un versamento di 400 milioni di euro e si paga i debiti????????????
roma squadra di macellai, ieri non hanno giocato per vincere ma per far male ai giocatori dell'inter......................non e che ci sia moggi dietro???????????
Messaggio 9128 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

rebus1970
Utente della Community
PER TOTTI LA VODAFONE CUP....LA TIM CUP E' CONCORRENTE !!!
Messaggio 9129 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

oceano61
Utente della Community
maddai, franco-mi, non fare la vittima. nulla togliendo ai valori dell'inter, vienimi a dire che materazzi ha subito un pugno alla tyson? e che il calcetto in testa e' stato un calcione da far paura? dai, che son signorine che si buttano a terra a rotolarsi cercando lo sguardo dell'arbitro. e questo vale per tutti, inter, roma,milan,juve etc..etc... giocano piu' sul tentativo di far espellere gli avversari piuttosto che affrontarli in campo. Merd@cce, tutti quanti....

Ciao...semplicemente ciao....

Messaggio 9130 di 9.450
Ultima risposta